Citazione Originariamente Scritto da Guvyoc Visualizza Messaggio
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa abbastanza urgente... Io sono vfp1 e sto finendo il k (mi mancano solo 7 giorni e di test finali solo l'attacco di squadra). Giovedi scorso ho fatto la 15km ma verso la fine mi sono fatto male al piede (il mio medico ha detto che probabilmente è tendinite), e probabilmente non riuscirò a fare l'attacco di squadra nelle mie attuali condizioni. La domanda è: se salto un test finale mi lo fanno rifare un altro giorno o lo salto e basta? E se lo salto devo rifare il k? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Teoricamente se non fai l'assalto di squadra dovresti rifare il Modulo K. Oltre a ciò, per essere esentato dall'assalto di squadra, significa che devi farlo presente alla tua scala gerarchica, quindi andare dall'Ufficiale Medico che, probabilmente, ti farebbe andare in convalescenza; ergo, punti in meno nei concorsi e la possibilità, se la convalescenza interessasse un certo lasso di tempo, di rifare il Modulo K non con il blocco successivo al tuo, ma con quello dopo ancora.
Fossi in te terrei duro per i 400 mt dell'assalto...