Citazione Originariamente Scritto da Violaman Visualizza Messaggio
Ho letto che a San Benedetto sono stati riaperti i termini del bando per 1 posto da agente, ma leggendo nel dettaglio il bando noto che hanno la preferenza i volontari VV.FF., a questo punto mi e vi chiedo: per chi non è stato volontario, ferma annuale o biennale, secodno voi conviene che tenti anche questo concorso seppur basterebbe che ci fosse un VV.FF. per non aver diritto al posto libero? Io sarei portato a non partecipare, visto che sono pugliese, ma il concorso si terrà in lombardia, ma vorrei dei pareri da gente più esperta. Grazie[COLOR="NAVY"]

Grazie per gli aiuti e i consigli....
Mattiamola così: se vai sai che anche prendendo 58, Homotalpa anche con un 42 sarà assunto al posto tuo. Questo è quanto. Andarci? Io ti direi di sì perchè dalle graduatorie vengono le più liete sorprese, almeno nei primi 3-4 posti (cfr l'esperienza di alpenjagher che dopo un anno e mezzo viene chiamato da un comune dove si piazzò in graduatoria e ora è passtao a tempo indeterminato proprio in quel comune).

Pensa però se vale la pena la spesa di andare fin Milano. Le mie fonti mi danno 5 concorsi in campania (uno da ben 3 posti) e 3 in puglia, oltre ad uno in calabria.