Rivolgerti per cosa esattamente?
Rivolgerti per cosa esattamente?
Probabilmente anzi sicuramente sono io che mi spiego male;
se mi iscrivo alla sede X immagino che successivamente per fare un qualsiasi tipo di attività sono legato a quest'ultima e mi devo presentare unicamente qui oppure non ha importanza e posso presentarmi dopo l'iscrizione a qualsiasi sede ?
>>> <<<
Sei legato alla sezione d'iscrizione, per le varie attività sociali, quella scritta sulla tessera.
Buona sera.
Sono un socio simpatizzante regolarmente iscritto all'ANC (ho già provveduto a pagare la relativa quota per il 2021) e, visto che ho molto tempo libero, vorrei iscrivermi anche ad un'altra Associazione di volontariato che nulla ha a che fare con altre associazioni d'arma e che svolge esclusivamente servizi di Protezione Civile nell'ambito della mia Regione. Volevo chiedere se sussistono motivi ostativi di qualsivoglia ordine, sia esso legale e/o associazionistico, nel poter essere iscritto ad entrambe le Associazioni. Ringraziando sin d'ora per il cortese riscontro che otterrò a questa mia istanza, porgo cordiali saluti.
@Ilijc
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it
Blog "Polizia Nella Storia" QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Posso riproporre il mio quesito, per favore?
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it
Blog "Polizia Nella Storia" QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Grazie infinite per la cortese e sollecita risposta, Kojak. Adesso, qualora decidessi, mi sento più sereno di decidere se sottoscrivere l'adesione anche all'altra associazione oltre che rimanere ovviamente "fedele nei secoli", come si conviene, all'ANC. A presto.
Segnalibri