Ragazzi una curiosità ma quali attività sportive si praticano maggiormente ? In più si praticano arti marziali o comunque autodifesa ?
Ragazzi una curiosità ma quali attività sportive si praticano maggiormente ? In più si praticano arti marziali o comunque autodifesa ?
Maresciallo dei Carabinieri
Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.
In cosa consistono le visite di incorporamento? A quanto ho capito sei in mutande davanti al medico e ti chiede se hai avuto traumi o interventi dopo le visiste di prima istanza, analisi del sangue e urine e vaccini. C'è altro?
Che materie si studiano al primo anno? Ho capito che è scirnze giuridiche della sicurezza, ma che materie ci sono?
Le visite di incorporamento sono una formalità, il bello viene dopo tranquillo. Per cosa si studia, basta che ti cerchi su internet il piano di studi per quel corso di laurea...più naturalmente tutte le materie militari!
Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).
ma alle visite di incorporamento rifanno tipo ecg e auscultazione col fonendo, oculista, audiometrica ecc?
Quindi diritto romano, filosofia del diritto, diritto penale, diritto privati, informatica, costituzionale, storia dell'arma, diritto dei culti e comunitario primo anno
legislazione militare, diritto amministrativo, diritto commerciale, economia secondo anno
storia del diritto,diritto di polizia, inglese terzo anno
In cui ci sono le materie come armi e tecnologie militair, centrale operativa, polizia giuridiziaria, criminologia ecc
Giusto?
cosa intendi con "il bello"?
Domanda pre pura curiosità : Se dopo 6 mesi si passa cc, è previsto dopo tot mesi anche al passaggio a Sovrintendenti per poi a fine secondo anno ovviamente a maresciallo? Cioè ci sono i passaggi di grado all'interno dei due anni?
Grazie
Ragazzi, ho sempre avuto un dubbio, ma il fucile che si porta durante le cerimonie di giuramento è carico o no?
Segnalibri