Pagina 83 di 98 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 973

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sull'Aeronautica Militare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheuzzo Visualizza Messaggio
    no, è scritto nella parte di bando che hai tu stesso riportato.

hey ciao, avevo letto qualche tua risposta su un concorso aupc del 2011 forse, sai niente se entro il 2015 faranno un altro concorso? il 123°aupc è entrato in servizio?

Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umbertoo Visualizza Messaggio
    hey ciao, avevo letto qualche tua risposta su un concorso aupc del 2011 forse, sai niente se entro il 2015 faranno un altro concorso? il 123°aupc è entrato in servizio?
    ciao,
    non ho idea di quando sia il futuro concorso aupc anche se ho sentito voci non molto belle tipo che il 123 sia stato l'ultimo. Del 123 appunto non ho notizie tra l'altro non so dove siano e a che punto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheuzzo Visualizza Messaggio
    ciao,
    non ho idea di quando sia il futuro concorso aupc anche se ho sentito voci non molto belle tipo che il 123 sia stato l'ultimo. Del 123 appunto non ho notizie tra l'altro non so dove siano e a che punto
    ok ti ringrazio molto per le info
    Ultima modifica di umbertoo; 15-01-14 alle 08: 58

Predefinito

Ma piloti a parte, quali mansioni può avere un militare dell'aeronautica?

Bannato

Predefinito

impiegati amministrativi, autisti, pompieri, VAM, addetti al rifornimento, meccanici, cucinieri, tecnici elettronici, controllori del traffico aereo, meteorologi, medici, infermieri, aerosoccorritori, loadmaster (addetti al carico di un aereo), mulettisti, magazzinieri e chi piu ne ha piu ne metta.
    A volte basta solo far lavorare il cervello.

Sergente

Predefinito

Salve a tutti Volevo porvi una domanda Devo presentarmi in accademia a pozzuoli il 24 febbraio mi chiedevo se potevo portare la macchina e dove potrei lasciarla Grazie

Caporale L'avatar di Mist

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BISMAR Visualizza Messaggio
    Salve a tutti Volevo porvi una domanda Devo presentarmi in accademia a pozzuoli il 24 febbraio mi chiedevo se potevo portare la macchina e dove potrei lasciarla Grazie
    Alla tua domanda non so rispondere, però ti faccio i miei complimenti per aver vinto il concorso A.U.F.P.!!

Bannato

Predefinito

nel parcheggio, forse?

Utenti Storici L'avatar di Andrea777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BISMAR Visualizza Messaggio
    Fai un colpo di telefono in Accademia e chiedi se è possibile portare dentro la macchina.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...

Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?

Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it

E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

Caporale L'avatar di Diegocaut

Predefinito

Ragazzi, qualcuno sa quali sono precisamente le materie che si studiano in accademia ?
    (Piloti)

Pagina 83 di 98 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •