dal punto di vista nutrizionale io punto moltissimo sulla prima colazione! soprattutto con uno zabaione nelle giornate di massimo sforzo fisico! Per quanto riguarda gli allenamenti in palestra <occhio> a non lasciarvi affascinare troppo dai pesi... In fondo siamo tutti aspiranti e magari anche futuri militari
Il pugilato per esempio è quanto di più pratico concreto e fisico, come lo sono il rugby il Krav maga e via dicendo, perché oltre a preparare il fisico per la vita militare preparano anche la testa! Poi è ovvio qualunque cosa va fatta con lo spirito giusto
p.s Eos Eios se continui così mi diventi proprio una branda
Un salutone
Manf
NON CEDO!
Cercando su internet ho trovasto questo:
http://saladaspetto.files.wordpress.com/2008/04/fitness3.pdf
non necessitano di alcuno strumento, se non per fare le trazioni alla sbarra e non richiedono neanche molto tempo...
ragazzi io ho avuto personal trainer in palestra, era medico sportivo nell'esercito. Vi dico che tutto ciò è inutile. Lui mi consiglia solo esercizi a corpo libero (flessioni, trazioni e tricipiti) e aerobica(corsa, ciclismo o step). Non vi addannate con la palestra![]()
Io da domani inizio a seguire l'allenamento del Comsubin, mi sembra una buona preparazione, ne esagerata ne superficiale.
Dalle avversità risorgo più forte.
YUHUUUUUUUUUU già mi stavo preoccupando xchè nn avevo voglia di spendere soldi x andare in palestra(anche se l'ho sempre frequentata)...evvai con la mia mezz'ora di cyclette,le mie 5 serie da 20 di addominali e salire le scale a piedi x tornare a casa(sono al 3° piano)....![]()
IDONEA 2° BLOCCO VFP1
intendi questo Noise?
http://www.marina.difesa.it/comsubin...oi_corso01.asp
cmq per la prima settimana 10 flessioni da 4 serie mi sembrano un po tante per uno non allenato...io mi alleno da dicembre a fare flessioni e non arrivo a tanto
Si, è quello, l'ha postato una pagina dietro FilippoLM. Beh, comunque tieni conto che 10 flessioni sono comunque fattibili, basta che fai una buona pausa fra una serie all'altra e dovresti farcela.
Indeed.![]()
Dalle avversità risorgo più forte.
Segnalibri