@DAVIDEARENA
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
Discussione riunita al topic principale.
@DAVIDEARENA
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
Discussione riunita al topic principale.
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Probabilmente qualcuno dirà che in questo sito sono come i famosi "cavoli a merenda" comunque mi spiego: Sono vecchissimo sono stato arruolato in marina del 1956 e ho vissuto 24 dei 28 mesi in Capitaneria a La Spezia quando la Guardia Costiera non esisteva e facevamo tutto noi: pattugliamento, salvamento, sorveglianza nel porto civile, pratiche e tanto altro è stata una vita veramente avventurosa che mi è rimasta nel cuore, quando leggo che un giovane come voi vuole arruolarsi nella Guardia Costiera tantissimi ricordi mi tornano in mente e vi invidio perciò accettatemi fra voi come un vecchio nonno e perdonate se ogni tanto rompo. Buona fortuna a tutti
@SCIABECCO
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Segnalibri