Salve poiche ho inviato vari messaggi privati ad alcuni utenti senza ricevere, risposta... vorrei capire se è un problema mio o se semplicemente decidono di non rispondere, ultimi messaggi inviati a Kojak-Sasygrisu-Valerimic
Salve poiche ho inviato vari messaggi privati ad alcuni utenti senza ricevere, risposta... vorrei capire se è un problema mio o se semplicemente decidono di non rispondere, ultimi messaggi inviati a Kojak-Sasygrisu-Valerimic
Ora che controllo, anch'io ho riscontrato una problematica nella messaggistica privata. Ho ricevuto un messaggio da un utente, gli ho risposto, ma non risulta traccia della mia risposta nella posta in uscita e, a questo punto, credo non l'abbia mai ricevuta nemmeno lui, perdendosi nell'etere.
Se tu sapessi come s'incede più gagliardi -- sotto il fuoco di fila dei malevoli sguardi;
quali sul giustacuore, quali macchie gentili -- fan gl'invidi il fiele e la bava dei vili!
Sicuramente il forum ha qualcosa che non va. Non ricevo nessun messaggio e la schermata risulta invasa da banner pubblicitari....
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
E ho un problema con i messaggi che non vengono mai inviati ... Forse non è il WiFi perfetto
ho controllato ma non noto nessun problema
Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum
Segnalibri