Buonasera a tutti amici
Ho una domanda un po particolare riguardo una selezione in una forza Armata dove lo step prevedeva un colloquio con una commissione esaminatrice che mi ha chiesto se avevo fatto eventuali altri concorsi nell'ambito. La mia risposta completamente sincera è stata affermativa ma non ha portato a nulla di fatto per mancata idoneità allo psicologo entrambe le volte ed è finita così.
Successivamente a distanza di giorni lo psicologo presente il primo giorno ha voluto approfondire questa questione dei concorsi precedenti e mi sono un po' contraddetto affermando che nel primo concorso sono stato idoneo non vincitore mentre nell'altro effettivamente lo psicologo selettore non mi ha dato idoneità. Il resto del colloquio è stato per quello che posso sapere io abbastanza soddisfacente e non ci sono state altre incongruenze.
Secondo voi questa incongruenza potrebbe essere utilizzata come motivo di scarto? Mi verrebbe da dire di no in quanto è il complesso che conta non singole domande ma magari qualcuno ha più esperienza.
Grazie a chi interverrà![]()
Segnalibri