Sottili equilibri istituzionali dai quali sono totalmente avulso.....
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
questo fatto degli idonei non vincitori, non l'ho mai digerito, fanno bene a prenderli una volta tanto che sono già idonei
Una curiosità...secondo la vostra esperienza la costituzione del nuovo governo, ammesso che avvenga e indipendentemente dal suo indirizzo politico, quanto può incidere sulle prospettive concorsuali già programmate?
In parole povere è un elemento da tenere in considerazione?
Politicamente ininfluente se le assunzioni avvengono per scorrimento delle graduatorie - tanto meglio se comporta un taglio dei costi- o con un nuovo concorso, sono altre le selezioni dove il peso elettorale si fa sentire e dove bandire un maxi concorso fa politicamente la differenza.
A cambiare potrebbe essere la recente riforma Madia che, sembra, non sia stata particolarmente apprezzata.
In ogni caso va autorizzata la spesa pubblica e dubito venga fatto a breve dato che l'ultima appena approvata è molto recente.
Se ne parlerà verso la fine dell'estate secondo me, quando gli ultimi due corsi saranno in procinto di uscire e si porrà l'attenzione su quelli che dovranno essere i movimenti ministeriali fine 2019 / inizio 2020..
Per ora hanno già incastrato abbastanza corsi con conseguenti movimenti, anche relativamente vicini..
Già vedere un movimento ministeriale a ottobre e uno a novembre mi fa un tantino storgere il naso...
POLIZIADISTATO
186' CORSO
Avete letto la pagina fb di ugl cagliari? Dicono che chiameranno a visita fino a sotto il 7. Che ne pensate?
A quanto mi è dato capire, salvo abbassamento improvviso della media idonei, tra qualche giorno si dovrebbe raggiungere il numero di mille passa vincitori. Ci si sente in bilico da convocati, figuriamoci a scendere fino al 7 o anche l'8...poi,per carità, tutto è possibile.
Ultima modifica di Marforsper; 06-04-18 alle 09: 33
Ma secondo voi i 9.750 partiranno?
Segnalibri