Ma è vero che le graduatorie (civili e militari) verranno utilizzare per 2 anni? Cioè che l'anno prossimo se avranno bisogno di altro personale non pubblicheranno un altro concorso ma andranno a scorrere le graduatorie.
Ragazzi, una domanda: ho da poco conseguito l'idoneità psicofisica per l'Accademia della Guardia di Finanza; so che è valida per un anno a prescindere da come vada il resto del concorso, vale a dire che se dovessi ritentare in GdF o in altri corpi ad ordinamento militare mi risparmierei gran parte delle visite mediche. Volevo sapere: questo vale anche per la Polizia?
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Salve ragazzi, per quanto riguarda i limiti visivi mi è capitato di leggere che è accettato solo un determinato tipo di intervento. Ma io nel bando non ho letto nulla al riguardo. Si parla solo di limiti visivi senza specificare il tipo di intervento. Ciò vuol dire che uno vale l' altro ?
una domanda... ma gli ex militari posso presentare domanda come "civile"? so che po si andrebbe a perdere i punteggi di ex militare ecc ecc...
IL MIO DIO E' GRANDE!!!
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Segnalibri