@CLARAP
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
@CLARAP
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Il bando solitamente esce a metà gennaio...per le date puoi farti un' idea guardando quelle dell'anno scorso
Per quel che so dovrebbe servire ad incrementare il voto
- - - Updated - - -
Vi state già preparando per il concorso ?
@BLACKAPACHE
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia forma. Grazie!
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
si, se è come l' anno scorso, e si...nel senso che mi sto allenando per le prove fisiche da questa estate e da un mesetto ho iniziato a riguardarmi gli argomenti di matematica di 3 e 4 e ad esercitarmi sui quesiti logici
Salve a tutti! Quest'anno che voi sappiate le prove fisiche sperimentali dell'anno scorso ( trascinamento del ferito, caricamento della mitragliatrice e del mortaio ) sono diventate ufficiali nel concorso venturo o sono state integrate a quelle esistenti ? ( piegamenti, addominali, salto in alto e arrampicata)
Impossibile saperlo fino all'uscita del bando.Nel dubbio allenatevi sulle trazioni alla sbarra...chi faccia 5 e più trazioni è perfettamente in grado di fare tutto il resto
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Allora io da settembre sto cercando di andare 3 volte alla settimana in palestra (faccio CrossFit) e 3 volte alla settimana a correre (da giugno fino ad ora sulle lunghe distanze, come 8-10km, ora piu sulla resistenza anaerobica, quindi ripetute sui 500m). Purtroppo per ora non riesco a fare un km in meno di 4' ma mi manca poco, sono convinto che perdendo ancora un po di peso ed allenandomi con la giusta forza di volontà tutto è possibile. Per la corda invece non ho ancora avuto la possibilità di provare e7o allenarmi.
Segnalibri