Raga per caso sapete al concorso scorso (mi riferisco a quello per 1050 allievi cc) quanti aspiranti hanno fatto domanda?
Raga per caso sapete al concorso scorso (mi riferisco a quello per 1050 allievi cc) quanti aspiranti hanno fatto domanda?
Maresciallo dei Carabinieri
Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.
Come mai c'è gente che ha ripetuto la domanda due o tre volte? Solo per curiosità![]()
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere
Quale sarebbe questo concorso con molti vincitori?
Comunque è vero partecipano anche i civili.. ma non credo che chi ha fatto il vfp o chi lo sta facendo rinunci al suo diritto in quanto tale e provi quello per civili.. farebbe una cavolata secondo me!
Quindi credo che sapere il numero dei partecipanti dello scorso concorso può dare un idea di quanti ne saranno i civili e quanti invece riservati (vfp e congedati)
scusate raga, quanto uscirà la data della presentazione alla prima prova?
IL MIO DIO E' GRANDE!!!
il 24...
Ragazzi ho bisogno di un informazione.. quando si sceglierà la lingua straniera per il quiz?? io vorrei fare francese, andava richiesto nella domanda di artecipazione??
no si chiede li
E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito
Segnalibri