< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15.5 - 16
> 16
Non parliamo per scoraggiare le persone.Sono un ex vfp1 raffermata e quando presentai la mia domanda non avevo brevetti,patente e altri attestati...alle medie sn uscita con sufficiente e alle scuole superiori 68/100 a dir poco da schifo!EPPURE CONVOCATA A VISTA IDONE E ANKE IN GRADUATORIA! state tranquilli spedite le vostre domande e IN BOCCA A LUPO!
Ma diventato vfp1 ti mandano a pulire bagni, a spazzare a terra o altre cose del genere? o si viene subito addestrati e poi non so o missione o continuano ad addestrarsi...
[B][FONT="Century Gothic"]
Veni, Vidi, Vici
<<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
U.R.
**** Regolamento MilitariForum ****
salve a tutti ragazzi,
sto per presentare la domanda da VFP1 nell'esercito per il 3° blocco 2010.
Sono di roma quindi da quanto ho capito dovrei presentare la domanda a LEPANTO, ma ciò che volevo sapere è se la devo consegnare IO personalmente, oppure la posso dare a mio padre e farla consegnare a lui (visto che ci passa per andare a lavoro..)
Grazie mille..
può darla anche tuo padre..
---------------------Aggiornamento----------------------------
ti consiglio il 3 blocco, è quello più semplice, 2 punti sono pochi, prova a prendere qualche brevetto.. quelli che entrano con 2 punti solitamente hanno titoli preferenziali.. il 4° blocco te lo sconsiglio, si fa fatica ad entrare con 8 pt..
ok grazie mille.. ma la può consegnare tranquillamente oppure gli devo fare una delega?
vorrei sapere anche come funziona, cioè se quando si presenta la domanda, bisogna firmare qualche documento ecc..
grazie mille
per sicurezza vai al cd con tuo padre no?
anche perchè se c'è un minimo errore te la rifiutano tipo a me che avevo scritto un num della data di nascita con la penna di un altro colore perchè mi ero accorto in macchina che mancava
IDONEO VINCITORE AL 2 BLOCCO 2010 EI
RAV CHIETI DEST FINALE PIEMONTE
il fatto è che mio padre ci passerebbe per andare a lavoro, per me andarci è un pò un problemino..
era solo per comodità che mandavo lui, tutto qui!
raga vorrei sapere una cosa... voglio partecipare per il 4° blocco dell esercito.. ho 10 punti sono del 1990 e ho sufficente alle scuole medie.. vorrei sapere se anche per l'esercito ho poche possibilità si essere chiamato a visite?? visto che nella marina se si supera il quoto delle domande escludono i sufficenti
Segnalibri