Raga io ho 9 punti secondo voi verrò convocato?
< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15.5 - 16
> 16
ma la graduatoria, gia è uscità...?
Di che?
Ultima modifica di bacioch; 05-09-11 alle 16: 20
riposto:
Io vorrei fare un anno di VFP1, ma non in vista di una carriera militare o altro, quello che cerco è un esperienza.
Per motivi personali, ho voglia di cambiare aria e intraprendere un esperienza forte:
quello che vorrei dall' anno in VFP1, è qualcosa che mi faccia crescere (maturità, autonomia, e qualche conoscenza interessante), con molta attività fisica, che mi faccia conoscere gente nuova(possibili amici etc..) e anche, perchè no, che mi dia un pò di liquidità in vista di progetti futuri.
Secondo voi il VFP1 potrà soddisfare sufficientemente le mie aspettative o è solamente un anno buttato via(se non lo si fa con intenti di carriera)?
e inoltre considerando il VFP1 da questo punto di vista, ovvero quello di un "esperienza" , dove mi conviene farlo? nell' esercito, nella marina o nell' aeronautica?
Louie a mio avviso l'esercito come anche la marina e aerionautica si fa per scelta di vità, per carriera.
Non può essere solo un esperienza anche perchè si fanno enormi sacrifici per entrare ed enormi sacrfici per rimanergi quindi non si fa una cosa del genere solo per "esperienza".
Se poi ti piace la vita militare come me ed altri, allora si ..ma non può essere di certo un "esperienza".
Cmq io vorrei sapere quando mandano le cartoline per le visite mediche. Anche perchè devo iniziare ad preparare i documenti, secondo voi è meglio preparali prima che venga la cartolina o dopo cosi si è sicuri che è arrivata?...Un altra cosa io ho 9 punti e o preso Buono alle medie secondo voi mi convocano?
grz a tutti un saluto da Raines.
@louie
E'certo meglio che vegetare sul divano aspettando la paghetta della mamma per uscire il sabato sera,ma meglio non nutrire grandi aspettative...
Salvo la botta di vita del modulo k è un incrocio fra il portinaio e la donna delle pulizie...
@Raines
è questione di giorni,se non di ore...se li fai prima hai tempo di ripetere eventuali esami sballati che con un alimentazione controllata in una settimana possono aggiustarsi...vedi tu...
sei sicuro di avere preso buono?Rileggi bene il tuo post
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
grazie per le risposte.
andando sullo specifico... il vfp1 da Alpino come lo vedete?
è vero che è il più duro? qualcuno l' ha fatto in prima persona o per qualche motivo lo conosce ?
Negli alpini aggiungi alla donna delle pulizie e il portinaio lo spalatore di neve
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
ahahah...bacioch, hai appena distrutto le mie aspettative avendo messo la preferenza alpini
Segnalibri