< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15.5 - 16
> 16
Originariamente Scritto da akuaduulza
corp un brevetto scaduto non è valido ai fini concorsuali.
Io pensavo di si perchè se lai preso vuol dire che hai superato un esame ma se è scaduto vuol dire che non hai pagato, ma però c'è lai.. grazie cmq perché ero convinto del contrario...
ciao a tutti
a breve dovrò fare la visita medica per il 4° blocco
mi potete spiegare cosa devo portare durante questi 2 giorni?
non intendo i documenti (analisi de sangue ecc ecc), ma ad esempio ricambi di vestiti, scarpe ecc ecc
c'è la possibilità di fare la doccia?
ditemi tutto quello che sapete
grazie a tutti
come si fa a dimostrare la propria buona condotta?cioè tipo di non essere incensurati..bisogna richiedere la propria fedina penale?
per il porto d'armi sportivo bisogna andare al poligono e farsi rilasciare un documento?bisogna superare un'esame?
il blsd in quanto può essere preso?anche privatamente..
grazie
In circa 5 ore io ho fatto il BLSD tramite l' IRC.
Bisogna andare in poligono a fare un corso per il maneggio delle armi e superare l' esame teorico e quello pratico (direi facili), poi recarsi in questura con tutta la documentazione necessaria e attendere il tempo tecnico per il suo rilascio (Dai 30 ai 90 giorni indicativamente).
No, è una dichiarazione per cui tu ti prendi la piena responsabilità di quello che indichi. Se dici il falso verrai perseguito secondo le norme vigenti.
Ultima modifica di LForLuca; 16-09-13 alle 22: 07
grazie molto gentile..non ho capito però che certificato devo portare al poligono..ho letto che si necessita il cerificato di idoneità psico-fisica..ma si prende semplicemente dal proprio medico?
in qualunque poligono si può prendere il certificato?io abito vicino a como e ho trovato il tsn como ma sul sito non compare niente riguardo certificati..
Si prende all'ASL.
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
cavolo non riesco a trovare dove posso prendere il blsd..quello della croce rossa vale per il bando dell'esercito?serve l'attestato irc?scusate sono confuso..e se volessi farlo privatamente a chi mi devo rivolgere?
grazie![]()
Segnalibri