Buonasera,
Attualmente i corsi ARA ARO, HALO e HAHO sono destinati agli operatori dei reparti di forze speciali (tier 1).
Buonasera,
Attualmente i corsi ARA ARO, HALO e HAHO sono destinati agli operatori dei reparti di forze speciali (tier 1).
Buongiorno,
È per caso pubblicamente disponibile un elenco dei comandanti del Reggimento?![]()
Se il destino è contro di noi, peggio per lui.(motto del Reggimento Tuscania)
Buongiorno, avrei una curiosità sulle selezioni del Reggimento: ho letto alcuni post sul forum di qualche anno fa che affermavano che i requisiti visivi fossero gli stessi degli allievi carabinieri, che voi sappiate è cambiato qualcosa negli ultimi tempi?
Salve a tutti,
Sono un allievo che ha sostenuto le prove per accedere al corso tuscania, volevo sapere quando saremo chiamati al reggimento per sostenere le prove di accesso al corso nel caso non superiamo le prove cosa succede?
Volevo anche sapere se c'è la possibilità di rifiutare nel caso di ripensamenti, considerando che verrò trasferito d'ufficio.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata.
La ringrazio per la risposta e per la disponibilità, con la speranza di passare il corso esploratore.
Colgo l'occasione per augurarle buone feste
Ciao buonasera anche io sono un allievo volevo sapere quanti cominciano il corso e il punteggio necessario per accedere anche in base alla tua esperienza grazie millee
Buongiorno a tutti più o meno il corso al tuscania in quanti lo iniziano e quale è il punteggio da graduatoria generalmente per passare. Grazieee
ciao scusate io sono un ragazzo (15 anni) e aspiro a diventare un operatore del tuscania. io prima avevo in mente di andare alla teuliè e poi all'accademia militare di modena. solo che dopo averla finita non so come avviene la selezione per andare nel tuscania. poi volevo chiedervi ( se riuscite in modo dettagliato ) tutti i compiti del tuscania perchè voglio essere sicuro della mia scelta. grazie mille in anticipo
Segnalibri