Ragazzi, buone/brutte notizie (dipende dal vostro voto). I marescialli ai testimoni dell'ultima sessione comunicano lo sbarramento finale, ieri hanno detto che sia 52,37.
Ragazzi, buone/brutte notizie (dipende dal vostro voto). I marescialli ai testimoni dell'ultima sessione comunicano lo sbarramento finale, ieri hanno detto che sia 52,37.
ragazzi una domanda..dato che ho conseguito un buon punteggio sto già iniziando a fare le analisi del sangue , entro il 7 avrò quasi tutti i risultati tranne un solo valore dei markers hiv che non so perche sarà pronto il 21 maggio. Potrebbe essere un problema ? cosa potrei fare a riguardo? qualcun altro si trova nella stessa situazione?
Ma come mai non son stati ancora pubblicati gli esiti della prova di preselezione del 29?
Ragazzi si sa qualcosa della graduatoria ?
Ciao @Ciccinaam,
quando ti sarai presentata nell'apposita sezione e avrai letto il Regolamento (trovi i link nella mia firma), saremo lieti di rispondere alle tue domande.
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Ancora non si sa nulla. C'è stato un ritardo quindi stanno aspettando oltre ai candidati dell'A.M. anche quelli dell'E.I. in merito ai risultati degli ultimi giorni. Probabile che lunedì venga pubblicato il tutto. Aspettiamo domani e vediamo cosa succederà.![]()
In merito alla tua domanda ho guardato un pò di sfuggita i vari bandi di concorso e qualcuno mi sembra che c'era la possibilità per i Marescialli di partecipare. Ovviamente, però, ti invito a leggerli specie quelli che ti interessano principalmente così avrai un idea più ampia e più dettagliata.
Li trovi sul sito della difesa:
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...ne/elenco.aspx
oppure basta che vai sul portale concorsi online ed apri la pagina inerente ad un concorso che preferisci.
Per il resto, lasciamo questa discussione al concorso in oggetto.![]()
Okk attendiamo ✌️Grazie mille
Segnalibri