Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 400

Discussione: Concorso per l'ammissione di 72 AA.MM. (2015-2017) - Aeronautica Militare

Predefinito

perfetto, perchè mi farebbe piacere partecipare a questo, però se esce quello per nomina diretta da laureato comunque lo vorrei fare, rinunciando in caso di esito di entrambi positivo a quello da maresciallo

Predefinito

quindi si può partecipare a più concorsi

Utenti Storici L'avatar di piccirillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AMBrian Visualizza Messaggio
    perfetto, perchè mi farebbe piacere partecipare a questo, però se esce quello per nomina diretta da laureato comunque lo vorrei fare, rinunciando in caso di esito di entrambi positivo a quello da maresciallo
    quindi si può partecipare a più concorsi
    Come ti ho già detto prima si, se rientri nei requisiti del bando di concorso, si.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

Nuovo utente? Presentati QUI

Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Soldato

Predefinito

Bhé, sono del parere che in questo tipo di concorso , come tutti d'altronde, bisogna lasciare provare a chi veramente ha questo desiderio/spirito/voglia di far parte di questa meravigliosa Arma. Penso sia brutto essere superato da gente di 25 anni laureata , magari con altre aspettative nella vita e questa era soltanto l'ultima spiaggia dove arenarsi. So benissimo che è un concorso pubblico fino ai 26 anni. Non voglio aprire dibattiti in meritoa ho poichè ho espresso soltanto un mio pensiero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alomar Visualizza Messaggio
    Bhé, sono del parere che in questo tipo di concorso , come tutti d'altronde, bisogna lasciare provare a chi veramente ha questo desiderio/spirito/voglia di far parte di questa meravigliosa Arma. Penso sia brutto essere superato da gente di 25 anni laureata , magari con altre aspettative nella vita e questa era soltanto l'ultima spiaggia dove arenarsi. So benissimo che è un concorso pubblico fino ai 26 anni. Non voglio aprire dibattiti in meritoa ho poichè ho espresso soltanto un mio pensiero
    Hai detto bene. Purtroppo ormai le FFAA sono "prese d'assalto" da persone che non vengono guidate dalla PASSIONE che dovrebbe contraddistinguere i militari, ma solamente dalla voglia di avere una remunerazione economica sicura e duratura. Ricordo ancora il concorso per AUFP, tantissime persone che non facevano altro che parlare di quanto fosse un'ottima occupazione e di quanto non ci fosse niente in giro oltre queste possibilità, e naturalmente non mancavano le critiche ai "soli" 30 mesi di lavoro che venivano assicurati. Per quanto mi riguarda, farei questo lavoro anche gratis.

Predefinito

questa discussione è stata aperta solamente per le persone che vogliono partecipare al concorso non agli avvocati che voglio tutelarsi in caso di non passaggio da persone, preparate e in linea con i requisiti, amate tanto questo corpo ma non accettate le proprie regole? Mi sorge qualche dubbio in merito, in quanto le persone laureate prima di 26 anni possono partecipare, pertanto prima di elogiare queste passioni incerte superate le prove.

Predefinito

questa discussione è stata aperta solamente per le persone che vogliono partecipare al concorso non agli avvocati che voglio tutelarsi in caso di non passaggio da persone, preparate e in linea con i requisiti, amate tanto questo corpo ma non accettate le proprie regole? Mi sorge qualche dubbio in merito, in quanto le persone laureate prima di 26 anni possono partecipare, pertanto prima di elogiare queste passioni incerte superate le prove.
    Se c'è qualcuno possessore di passioni incerte quello è lei che, resosi conto che una laurea in economia non la porterà da nessuna parte si è gettato sulla vita militare non è il primo e neanche sarà l'ultimo. Nessuno poi non ha accettato le regole del bando di concorso perché quelle sono, si sta solo parlando di come tutti e dico tutti ormai sono spinti dall'irrefrenabile voglia di diventare uomini delle FFAA, ma stiamo andando OT quindi la chiudo qua. In bocca al lupo per il suo concorso, cordiali saluti.

Utenti Storici L'avatar di piccirillo

Predefinito

Ecco chiudiamo qua e ritorniamo a parlare del concorso. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

Nuovo utente? Presentati QUI

Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Ecco chiudiamo qua e ritorniamo a parlare del concorso. Grazie
    piccirillo, abbiamo aperto solo una parentesti, niente di più tornando al concorso vorrei sapere su cosa vi state preparando, se state ripassando la vecchia bd e se avete cquistato qualche book

Predefinito

la vecchia banca dati
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •