perfetto, perchè mi farebbe piacere partecipare a questo, però se esce quello per nomina diretta da laureato comunque lo vorrei fare, rinunciando in caso di esito di entrambi positivo a quello da maresciallo
perfetto, perchè mi farebbe piacere partecipare a questo, però se esce quello per nomina diretta da laureato comunque lo vorrei fare, rinunciando in caso di esito di entrambi positivo a quello da maresciallo
quindi si può partecipare a più concorsi
Bhé, sono del parere che in questo tipo di concorso , come tutti d'altronde, bisogna lasciare provare a chi veramente ha questo desiderio/spirito/voglia di far parte di questa meravigliosa Arma. Penso sia brutto essere superato da gente di 25 anni laureata , magari con altre aspettative nella vita e questa era soltanto l'ultima spiaggia dove arenarsi. So benissimo che è un concorso pubblico fino ai 26 anni. Non voglio aprire dibattiti in meritoa ho poichè ho espresso soltanto un mio pensiero
Hai detto bene. Purtroppo ormai le FFAA sono "prese d'assalto" da persone che non vengono guidate dalla PASSIONE che dovrebbe contraddistinguere i militari, ma solamente dalla voglia di avere una remunerazione economica sicura e duratura. Ricordo ancora il concorso per AUFP, tantissime persone che non facevano altro che parlare di quanto fosse un'ottima occupazione e di quanto non ci fosse niente in giro oltre queste possibilità, e naturalmente non mancavano le critiche ai "soli" 30 mesi di lavoro che venivano assicurati. Per quanto mi riguarda, farei questo lavoro anche gratis.
questa discussione è stata aperta solamente per le persone che vogliono partecipare al concorso non agli avvocati che voglio tutelarsi in caso di non passaggio da persone, preparate e in linea con i requisiti, amate tanto questo corpo ma non accettate le proprie regole? Mi sorge qualche dubbio in merito, in quanto le persone laureate prima di 26 anni possono partecipare, pertanto prima di elogiare queste passioni incerte superate le prove.
Se c'è qualcuno possessore di passioni incerte quello è lei che, resosi conto che una laurea in economia non la porterà da nessuna parte si è gettato sulla vita militare non è il primo e neanche sarà l'ultimo. Nessuno poi non ha accettato le regole del bando di concorso perché quelle sono, si sta solo parlando di come tutti e dico tutti ormai sono spinti dall'irrefrenabile voglia di diventare uomini delle FFAA, ma stiamo andando OT quindi la chiudo qua. In bocca al lupo per il suo concorso, cordiali saluti.
Ecco chiudiamo qua e ritorniamo a parlare del concorso. Grazie![]()
la vecchia banca dati
Credeteci e Andrete Fino in Fondo
Segnalibri