Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 404

Discussione: Concorso per l'ammissione di 34 AA.MM. (2015-2017) - Marina Militare

Predefinito

Grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALU Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    avete già ricevuto l'email di conferma di candidatura? perché io ho compilato la domanda venerdì e ancora non ho ricevuto nulla!
    io mi sono iscritto mercoledì e giovedì mi è arrivata la conferma

Predefinito

Grazie mille gentilissimo
    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Per questo concorso qui non viene attribuito nessun punteggio.

Basta leggersi l'allegato che comprende i titoli di merito:
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...ppendiceMM.pdf

Predefinito

buonasera ma per chi è militare deve fare la registrazione con la smart card?? perchè il sito ha qualche problema... grazie!

Soldato

Predefinito

Salve, questa domanda è già stata posta due volte da un altro ragazzo, ma mi sembra che non abbia ricevuto risposte. Io ho lo stesso dubbio: nella domanda online viene chiesto il Dipartimento militare marittimo/capitaneria di porto di ascrizione. Sono in congedo e avendo svolto (come vfp1) l'imbarco su un'unità di base a La Spezia, devo inserire "Maridipart La Spezia" oppure, abitando a Chioggia (provincia di Venezia), devo inserire "Capitaneria di Chioggia"? Grazie molte
    Ultima modifica di Lun; 20-03-15 alle 12: 39

Utenti Storici L'avatar di piccirillo

Predefinito

Evitiamo date sparate tanto per, dedotte così a caso. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

Nuovo utente? Presentati QUI

Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Soldato L'avatar di Marcourb

Predefinito

Salve a tutti! Volevo farvi una domanda essendo la prima volta che provo come Sottufficiale MM. Giacchè l'archivio da cui saranno estratte le domande che troveremo il giorno del test non comprenderà le domande di di tipo analitico-verbale, logico-meccanico e analitico alfanumerico, mi chiedevo se ci si potesse esercitare in qualche modo( magari domande prese da concorsi precedenti) oppure se è necessario acquistare un libro per la preparazione...

Grazie in anticipo!
    USQUE AD FINEM!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcourb Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Volevo farvi una domanda essendo la prima volta che provo come Sottufficiale MM. Giacchè l'archivio da cui saranno estratte le domande che troveremo il giorno del test non comprenderà le domande di di tipo analitico-verbale, logico-meccanico e analitico alfanumerico, mi chiedevo se ci si potesse esercitare in qualche modo( magari domande prese da concorsi precedenti) oppure se è necessario acquistare un libro per la preparazione...

Grazie in anticipo!
    nella settimana enigmistica ci sono molti esercizi di logica

Predefinito

che per caso è uscita già la banca dati? grazie mille, e se qualcuno di quelli che ha già fatto i quiz mi può dire qualche esempio di esercizi di logica (senza dire come tutti la ''settimana enigmistica) tipo '' 2 4 6 * 10''? o altri ? grazie

Utenti Storici L'avatar di piccirillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masirikoi Visualizza Messaggio
    che per caso è uscita già la banca dati? grazie mille, e se qualcuno di quelli che ha già fatto i quiz mi può dire qualche esempio di esercizi di logica (senza dire come tutti la ''settimana enigmistica) tipo '' 2 4 6 * 10''? o altri ? grazie
    Non ancora. Quando uscirà sarà pubblicata in discussione e nella prima pagina.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

Nuovo utente? Presentati QUI

Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •