Ragazzi scusate ma, agli accertamenti psicofisici bisogna andare già il primo giorno in tenuta ginnica oppure il secondo? Ergo, quando sono le prove di efficienza fisica il primo o il secondo giorno? Grazie per le risposte.
< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15 - 15.5
> 16
Ragazzi scusate ma, agli accertamenti psicofisici bisogna andare già il primo giorno in tenuta ginnica oppure il secondo? Ergo, quando sono le prove di efficienza fisica il primo o il secondo giorno? Grazie per le risposte.
Ragazzi scusate io che non sono stato avviato a selezione posso ritentare nel blocco successivo? Sul bando parla soltanto di non idonei,non vengono menzionati i non avviati.. sapete inoltre se il diploma (in corso) ha un punteggio minimo? Grazie a tutti in anticipo...
Perchè no?? Se si è stati convocati e ci si vuole presentare ben venga. Conviene sempre andare.
Primo giorno in tenuta ginnica. Prove fisiche primo giorno. L'avviso alla pagina precedente andava letto.
Citami la parte del bando di concorso che parla di ciò...
Assolutamente no, non puoi essere avviato a ritentare al prossimo blocco. Il bando parla chiaro è ammessa domanda di reclutamento per più blocchi basta che non siano successivi e già quando invii domanda sei considerato partecipante quindi salti quello subito dopo. Devi aspettare il bando nuovo.
Inoltre Feaf visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie![]()
La mia paura, anzi la certezza, la verifica della documentazione precedente da parte della commissione medica, con già un punto negativo................. UF
E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito
PS; nella documentazione da portare non c'è più il questionario?
E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito
ragazzi 11,5 che poszione stanno?
Ragazzi se non parto con il 2° blocco tra i ripianati ci vediamo presto al ravin bocca a lupo a tutti
@stampante,
quando ti sarai presentato nell'apposita sezione e avrai letto il Regolamento (trovi i link nella mia firma), saremo lieti di rispondere alle tue domande.
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Segnalibri