Si scusami volevo dire le analisi non le visite
< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15 - 15.5
> 16
Si scusami volevo dire le analisi non le visite
Ragazzi è uscita,vedete sul sito.
Sì, sull'area documenti della pagina concorso..
AVVISO 3° BLOCCO
Data di pubblicazione: Maggio 11, 2015
1. Si rende noto che nella Sezione documenti sono stati pubblicati:
- l’elenco degli aspiranti VFP 1 nell’Esercito del 3° blocco convocati presso i Centri di Selezione per l’accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali (della durata complessiva di due giorni), con l’indicazione -accanto a ciascun nominativo- del Centro di Selezione e della data di presentazione (che dovrà avvenire alle ore 07.30, indossando tuta da ginnastica e scarpe ginniche);
- l’elenco della documentazione da produrre in tale sede.
2. I candidati non inseriti in elenco sono da considerare non ammessi alla prosecuzione dell’iter concorsuale o perché esclusi o perché non hanno trovato utile collocazione in graduatoria.
3. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati.
Ecco qui il link: http://www.militariforum.com/public/...2015175857.pdf
posizione 2** con 15 punti mio amico con 13,5 è 12** Auguri a Tutti
Credeteci e Andrete Fino in Fondo
Buonasera, sono nuovo nel gruppo e mi servirebbe qualche chiarimento. Sono del 94 e per ora ho 10 punti, quante speranze ho di entrare nel 4 blocco ? E poi gli attestati dei brevetti vanno presentati nella domanda online da compilare entro il 25 agosto o si presentano quando si vanno a fare le visite a dicembre ?
simonesardo visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
Inoltre questa è la discussione del 3° blocco ed in mancanza di quella inerente al 4° 2015 si utilizza quella del vfp1 generale.![]()
entro il 25 agosto?? cos'è una nuova data?? Forse il 5 agosto visto che il 4° blocco si chiude in quella data.
I brevetti devi averli conseguiti entro la scadenza delle domande e poi li presenterai a visita. Tutto qui.
Ipotesi per assurdo:
Che uno abbia le visite mediche a Roma il 28/05
Che uno sia stato richiamato dal proprio corpo dal 24/05 al 02/06 compresi per la rivista militare del 2 giugno.
Che la sera tra il 29 e il 30 (l'anno scorso mi pare l'avessimo fatta di venerdì) ci siano le prove generali notturne
Essendo parcheggiati alla cecchignola, quale è la procedura più saggia da adottare per potersi presentare a visita il 28 e il 29 maggio? Conviene inoltrare la richiesta al proprio comando a ROMA? Al proprio Reparto? Ho parlato con un paio di ufficiali e mi han sottolineato che la convocazione a visita dovrebbe avere precedenza. Suggerimenti sul corso da adottare per salvare capra e cavoli?
Grazie anticipatamente per il vostro saggio consiglio
Chi deve andare a Palermo il 18 giugno
Convocato a Roma (strano non a Napoli), l'11/06/2015
270*
Non idoneo a precedente selezione, conviene andare?
E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito
Segnalibri