Secondo voi quando pubblicheranno l'elenco degli avviati agli accertamenti psicofisici?
< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15 - 15.5
> 16
Secondo voi quando pubblicheranno l'elenco degli avviati agli accertamenti psicofisici?
L'anno scorso le visite del 3 blocco iniziarono il 03/06/2014 con l'uscita della graduatoria il 9 maggio, quest'anno secondo me nonostante la proroga di ben una settimana non dovrebbe ritardare molto l'uscita dell'elenco, quindi verso la meta di maggio, massimo vero la fine.
Secondo me dopo la scadenza del bando...
Approssimativamente nello stesso periodo riportato nei post relativi precedenti, sia di questo blocco che nel periodo riportato nel 3° blocco del 2014. L'opzione cerca non ti fa venire il cancro =)
Ti illustro dove puoi trovare questo misteriosissimo strumento
![]()
Ultima modifica di boccadorata; 15-04-15 alle 22: 03
Cortesemente, basta OT. Su questo thread si parla di VFP1 3° blocco.
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Buongiorno a tutti!
Sono una ragazza k si e' iscritta al 3 blocco del vfp1..... Ma ho solo 8 punti...secondo voi ho qualche possibilita' di essere chiamata a visita?????
Prima è gradita la presentazione nella sezione Benvenuto
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
NOTA DI SERVIZIO:
E' stata firmata, in data apr 13, una modifica al bando
![]()
salve a tutti, volevo un vostro parere sul mio punteggio per entrare nei 6.000 a visite: sono del 1993 ho 10.5 che possibilità ci sono? grazie
Segnalibri