Una copia autenticata è una fotocopia che è uguale all'originale in ogni sua parte fronte e retro.. l'autenticazione prevede timbro e firma del pubblico ufficiale del comune che ne attesta la conformità all'originale.. in più ci vuole una marca da bollo da 16 euro su ogni copia autenticata che vuoi fare... per risparmiare ti ripeto fai una autocertificazione
Non chi comincia ma quel che persevera
per risparmiare ti ripeto puoi fare una copia conforme dalla scuola che prevede timbro e firma della scuola SENZA marca da bollo e non costa NIENTE. se non vogliono l'autocertificazione che pretendono la copia conforme/autenticata perchè spendere 16 euro per la marca da bollo quando si può fare gratis e vi è la certezza che va bene uguale dato che l'ho fatta anch'io quando mi sono arruolato? l'autocertificazione è una cosa diversa perchè ti certifichi da solo ed in caso vogliono controllare faranno i controlli in seguito (controlli che solitamente fanno a campione), la copia conforme/autenticata ha invece già da subito valore identico all'originale.
ps comunque la parte centrale bianca della tua firma non si legge
Ragazzi, dopo la posizione 4000 conviene presentarsi a visita o ormai i blocchi sono quasi saturi?
Le prove fisiche durante la selezione quali sono? Sul bando non ho trovato nulla...
buon pomeriggio vorrei sapere se sono ancora disponibili posti come sommergibilisti????
Ciao @gallipoli,
visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Segnalibri