Pagina 114 di 127 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Marche da bollo sul diploma delle scuole medie? Ma dove l'hai letto?
    Non ho mai fatto una copia autenticata di un documento, sto chiedendo se nella fotocopia che ho presentato in comune, dove loro hanno messo il timbro e firma, vadano anche delle marche da bollo, perché nemmeno gli impiegati sapevano cosa fare..

Tenente L'avatar di AssistBagnanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wheel Visualizza Messaggio
    Non ho mai fatto una copia autenticata di un documento, sto chiedendo se nella fotocopia che ho presentato in comune, dove loro hanno messo il timbro e firma, vadano anche delle marche da bollo, perché nemmeno gli impiegati sapevano cosa fare..
    Ma come mai sei andato a ritirare il diploma di licenza media al comune e non nella scuola?

Soldato L'avatar di jdam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wheel Visualizza Messaggio
    Una copia autenticata è una fotocopia che è uguale all'originale in ogni sua parte fronte e retro.. l'autenticazione prevede timbro e firma del pubblico ufficiale del comune che ne attesta la conformità all'originale.. in più ci vuole una marca da bollo da 16 euro su ogni copia autenticata che vuoi fare... per risparmiare ti ripeto fai una autocertificazione
    Non chi comincia ma quel che persevera

DaniGdf
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jdam Visualizza Messaggio
    Una copia autenticata è una fotocopia che è uguale all'originale in ogni sua parte fronte e retro.. l'autenticazione prevede timbro e firma del pubblico ufficiale del comune che ne attesta la conformità all'originale.. in più ci vuole una marca da bollo da 16 euro su ogni copia autenticata che vuoi fare... per risparmiare ti ripeto fai una autocertificazione
    per risparmiare ti ripeto puoi fare una copia conforme dalla scuola che prevede timbro e firma della scuola SENZA marca da bollo e non costa NIENTE. se non vogliono l'autocertificazione che pretendono la copia conforme/autenticata perchè spendere 16 euro per la marca da bollo quando si può fare gratis e vi è la certezza che va bene uguale dato che l'ho fatta anch'io quando mi sono arruolato? l'autocertificazione è una cosa diversa perchè ti certifichi da solo ed in caso vogliono controllare faranno i controlli in seguito (controlli che solitamente fanno a campione), la copia conforme/autenticata ha invece già da subito valore identico all'originale.

ps comunque la parte centrale bianca della tua firma non si legge

Predefinito

Ragazzi, dopo la posizione 4000 conviene presentarsi a visita o ormai i blocchi sono quasi saturi?

Predefinito

Le prove fisiche durante la selezione quali sono? Sul bando non ho trovato nulla...

Soldato L'avatar di Lesseter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fragos Visualizza Messaggio
    Le prove fisiche durante la selezione quali sono? Sul bando non ho trovato nulla...
    Non c'è nessuna prova fisica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandrolv Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dopo la posizione 4000 conviene presentarsi a visita o ormai i blocchi sono quasi saturi?
    Presentati: l'ultimo blocco è ancora tutto da riempire

Predefinito

buon pomeriggio vorrei sapere se sono ancora disponibili posti come sommergibilisti????

Moderatore L'avatar di gagliardi

Predefinito

Ciao @gallipoli,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 114 di 127 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •