Ciao a tutti... ho bisogno del vostro consiglio/aiuto.
Con dei miei amici, due giorni fa, mi ero recato a una festa di compleanno.
ho bevuto qualche birra diventando un "pò brillo";
comunque mi sono recato in stazione DA SOLO per prendere il treno verso le 11.30 di SERA.
Durante il percorso, un po per la voglia di farlo e un po per l'alcol da me ingerito ho deciso di andare da una prostituta;
Lei mi ha portato dentro un palazzo/condominio (la prostituta MAGGIORENNE ha aperto il portone con le sue chiavi e dopo l'ha chiuso) e abbiamo consumato il rapporto sessuale sotto le scale, a piano terra (che si trovava per preciso: alla fine di un corridoio-> era difficile vederci, ma non impossibile);
alla fine del rapporto ho notato delle telecamere a circuito chiuso vicinissime a me (lo so...questa è gran figura di merda);
la prostituta ha detto che quelle telecamere non funzionano (ma io sono scettico e penso quindi che FUNZIONANO);
le mie domande sono:
1) il mio rapporto sessuale è da considerare "un'atto osceno in luogo pubblico", nonostante fossimo dentro un palazzo?
2) anche se NESSUNO ci ha sentiti, posso essere denunciato dalla polizia?
3) i poliziotti posso esaminare il video, visto che nessun "comune cittadino" ci ha visti e quindi FORSE nessuno ci ha denunciato ?
4) se vado in commissariato posso "auto-denunciarmi", chiedere una sanzione pecuniaria (non sò quanto costerà), per evitare future indagini, tribunali o rischio di galera dai 3 mesi ai 3 anni?-> come posso risolvere questo problema senza alzare un "grosso polverone"?? e senza mettere in mezzo la mia famiglia e gli avvocati?
Non riesco a rimanere tranquillo, vi prego, aiutatemi
Segnalibri