Originariamente Scritto da
GiulioS
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto da parte vostra.
Mi sono accorto purtroppo stamattina che nelle analisi dei markers virali che ho fatto qualche settimana fa manca il valore dell'HbsAb (epatite B); il laboratorio dove ho fatto le analisi molto probabilmente non l'ha aggiunto tra quelli che avevo richiesto, nonostante sulla ricetta del medico fosse previsto.
Infatti, sul referto mi ritrovo l'HbsAg, l'anti HAV IgG ed IgM e l'anti HCV. Ora, è opportuno che domani mattina (oggi mi sa che è troppo tardi per rimediare) vada immediatamente a farmelo fare in modo poi da premere per avere il referto aggiornato in giornata oppure, visto che pagine addietro è stato specificato che, in caso di problemi circa markers ed urine, questi esami vengono rifatti in sede di visita, posso andare a Roma così come sono (ho la visita lunedì 7/04)?
Inoltre, visto che sono militare in servizio, agli accertamenti è opportuno presentarsi in divisa (drop)? Ho domandato all'URP Aeronautica e mi hanno detto di sì (sul bando, tra l'altro, c'è anche scritto di presentarsi in uniforme agli accertamenti), tuttavia ritengo che per fare delle visite mediche sia scomodo presentarsi in questo modo. Qualcun altro militare che ha fatto le visite mi può dare il suo parere?
In attesa di una risposta, grazie mille in anticipo.
Giulio.
Segnalibri