I risultati su internet li mettono quando uscirà poi la graduatoria?
290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...
Hai letto il Regolamento?
Ti sei Presentato ai nuovi amici?
Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.
Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
meetsoldier.it
E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.
AhahahahComunque ragazzi ho visto tutti i risultati di questa mattina. La media dei piloti è sui 34/35 delle armi è più bassa.. Ci sono stati 5 o 6 punteggi superiori al 50, una 70ina sul 40 moltissimi trenta.. Ed anche un 7.75 un 8.25 e punteggi più bassi del 30.. parlo per PILOTI
ahahahahah speriamo che domani non arrivino tutti scienziati
Salve ragazzi ho fatto il test oggi martedì 18 febbraio ma sono arrivato a Guidonia il 17 e ho seguito tutto il concorso.
Ho fatto anche una media (matematica) per quanto riguarda i piloti.
Per quanto riguarda il 17, sommando tutti i voti dei piloti e dividendoli per il numero degli stessi il risultato e stato 29.75
Per quanto riguarda oggi la media è scesa ancora anche se ci è stato un 60, comunque è scesa a 28.25
È un dato relativo perché potrebbe cambiare radicalmente già con la
Prova delle 14 di oggi.
In ogni caso ci sono stato solo 166 voti sopra il 34.50. Punteggio che ho fatto io. Speriamo si mantenga così la
Media...
Aspetto notizia da chi farà il test in questi giorn
Posso risponderti solo per quanto riguarda i piloti,
Il 17 156 piloti
Mentre oggi per quanto riguarda il corso delle 9 eravamo in 256.
Parlando con i vari militari che erano li per dare spiegazioni mi hanno detto che si sono presentati il 50 % dei candidati, sopratutto perché si sono abbinati insieme alle date del concorso dell'aeronautica anche i concorsi per maresciallo carabinieri e altri, quindi molti scelgono di fare questi
ahahahahah speriamo che domani non arrivino tutti scienziati
Segnalibri