Collaboriamo e cerchiamo di arrivare tra i primi 704 ( parlo come pilota ) non è difficilissimo..
Collaboriamo e cerchiamo di arrivare tra i primi 704 ( parlo come pilota ) non è difficilissimo..
Salve, poche settimane fa sono stato dichiarato Idoneo Vincitore come Vfp1 in MM ed avrò l'incorporamento a Maggio a Mariscuola. Ora nella domanda per l'Accademia dell'AM, devo compilare la sezione "Solo per i militari in servizio o in congedo" oppure no?? Effettivamente ancora non sono in servizio, ma lo sarò da Maggio... Grazie mille![]()
Ti sei risposto da solo.
290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...
Hai letto il Regolamento?
Ti sei Presentato ai nuovi amici?
Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.
Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
meetsoldier.it
E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.
Ragazzi c'è qualcuno che come me ha la concomitanza con la preselezione il 18 ( CC ) e il 19 poi ha la prova a foligno ? . Secondo voi posso tranquillamente farmi spostare al 20 la prova per AM o al.massimo possono farmela slittare di un solo giorno ?
1000 e passa candidati in meno rispetto all' anno scorso, e pure vista la situazione economica si temeva il contrario
E' un dato che fa riflettere
Io l'anno scorso sono passato con 40.75,arrivando 200 e qualcosa xD Passavano i primi 600,parlo per piloti.
Io penso che alla fine il più grande ostacolo da superare è il tema di italiano, lì non c'è via di scampo. Almeno per matematica e inglese sai cosa devi fare e ti puoi preparare, per il tema ti resta solo tenerti aggiornato riguardo l'attualità e sperare in una botta di C^2
Segnalibri