E' uscita la lista: https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2...gine/home.aspx
1. Si rende noto che nella Sezione documenti sono stati pubblicati:
– elenco degli aspiranti VFP 1 nella Marina Militare del 1° blocco convocati presso il Centro di Selezione Addestramento e Formazione del Personale Volontario della Marina Militare (Maricentro) di Taranto, via Cagni 2 per l’accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali, della durata complessiva di tre giorni, senza possibilità di pernottamento e consumazione pasti, con l’indicazione –accanto a ciascun nominativo– della data di presentazione (che dovrà avvenire alle ore 07.30);
– elenco della documentazione da produrre in tale sede.
2. I candidati non inseriti in elenco sono da considerare non ammessi alla prosecuzione dell’iter concorsuale o perché esclusi o perché non hanno trovato utile collocazione in graduatoria.
3. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati.
da 800esimo (circa) (2012/2013) a 1800 (circa) (2013/201). Salto di qualità![]()
Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta."
La solita delusione....
Scartato alle visite di Maggio '13 del 2° blocco per miopia/astigmatismo, laser fatto...1836 in graduatoria ci riproviamo, gruppo 19 convocato il 4/2/14 good luck!
Ce l'ho fattaaaaa 416 in graduatoria 13 punti del 94 con buono alle medie si parte il 17 ragazziiiii !!!!!1
Mancò la fortuna, non il coraggio !
292esima... 14 punti,ottimo,1990. Si va a visita![]()
come previsto la media dei punti è scesa parecchio...infatti io sono 1055 con 11 punti...sono felicissimo....a visita il 15 gennaio....non vedo l'oraaaa.....una domanda....ma per questa graduatoria sono stati presi in considerazione i punti di merito vero?
607 esimo anno 95 si va a visitaaaaaa .... volevo sapere la posizione in graduatoria conta o è solo una cosa formale ?
Segnalibri