Pagina 93 di 282 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chriss94 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che circa dopo 2 settimane dalla chiusura del blocco ( parlo dell'esercito) mi pè arrivata una e mail con la richiesta di inviare al centro documentale della mia zona tutti i documenti che avevo inserito in domanda... e tutti quelli che sono partiti a visita l'hanno ricevuta... siccome dalla chiusura del blocco è passato già un pò ho paura che io sono già stato escluso... buono con 13 punti... nn so è la prima volta che tento credo che lei è stanco di sentirselo dire ma visto che è molto informato come le sembra ? sono del 94
    Stavolta credo non l'abbiano mandata a tutti perchè conosco molte persone che hanno inviato richiesta e nessuno l'ha ricevuta...io compresa,con ottimo e 14 punti. Tranquillo

Predefinito

Salve, ho 13 punti , ottimo alle medie anno 89 possibilità?
    Ultima modifica di Acqua; 23-11-13 alle 15: 14
    "Quanto manca alla vetta ? " " Tu sali e non pensarci! "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acqua Visualizza Messaggio
    Salve, ho 12 punti , ottimo alle medie anno 89 possibilità?
    direi di no
    comunque quando uscirà la graduatoria potremo farci un' idea

Bannato

Predefinito

Mi ricordo che circa dopo 2 settimane dalla chiusura del blocco ( parlo dell'esercito) mi pè arrivata una e mail con la richiesta di inviare al centro documentale della mia zona tutti i documenti che avevo inserito in domanda... e tutti quelli che sono partiti a visita l'hanno ricevuta... siccome dalla chiusura del blocco è passato già un pò ho paura che io sono già stato escluso... buono con 13 punti... nn so è la prima volta che tento credo che lei è stanco di sentirselo dire ma visto che è molto informato come le sembra ? sono del 94
    a me non risulta che tutti i concorrenti per l'E.I. abbiano ricevuto la mail di cui lei parla solitamente solo quando il controllo telematico dei brevetti non riesce ed allora si chiede al concorrente di esibirli per consettire il controllo

per tornare ad ora ed alla marina Militare. se l'avessero escluso non le avrebbero chiesto di inviare nulla tranquillo, poi come le hanno gia risposto a visita dovrebbe farcela poi dipenderà dall'IDONEITA' che dovrà conseguire ed in Marina non dovrà attendere, uscira dalle visite a MARICENTRO sapendo se è IDONEO ed in quel caso anche se partirà e quando, avrà in tasca il foglio di convocazione, non è come in E.I.
    BUON VENTO
    Ultima modifica di bsk; 23-11-13 alle 15: 25

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acqua Visualizza Messaggio
    Salve, ho 13 punti , ottimo alle medie anno 89 possibilità?
    per andare a visita credo di Si per partire mi sa di NO, ma lo sapremo appena capiremo meglio cosa è accaduto con questo nuovo conteggio punti e brevetti, anche a lei BUON VENTO

Caporale L'avatar di chriss94

Predefinito

Bsk è prevista per la fine di novembre la graduatoria ?
    Mancò la fortuna, non il coraggio !

Bannato

Predefinito

Bsk è prevista per la fine di novembre la graduatoria ?
    se lo sapevo, se ci fasse una attendibilità alle voci, ve lo avrei detto, ma dato che le voci non contano si deve solo attendere con pazienza quella atavica dei Militari

Sergente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    se lo sapevo, se ci fasse una attendibilità alle voci, ve lo avrei detto, ma dato che le voci non contano si deve solo attendere con pazienza quella atavica dei Militari
    Ma puó capitare che faccino uscire sia la graduatoria dell E.I e della MM insieme nello stesso giorno ?

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonypro Visualizza Messaggio
    Ma puó capitare che faccino uscire sia la graduatoria dell E.I e della MM insieme nello stesso giorno ?
    NO la Marina ha chiuso il BLOCCO prima, ha delle pratiche burocratiche che richiedono meno tempo (un solo sito per le visite) perciò arriverà prima almeno solitamente è così

Maresciallo L'avatar di mattia580

Predefinito

Ragazzi scusate.
    Io ho fatto circa 3 volte domanda nel VFP1 in tutti e 3 i corpi delle forze armate.
    Non sono MAI stato convocato neanche alle visite mediche.
    Ogni volta che usciva la lista, il mio cognome non c'era.
    L'unica e-mail ricevuta era quella di conferma della domanda.
    Da cosa dipende ciò?
    E' un problema mio di punteggi?

Tutti quelli che fanno domanda (previ errori nella domanda) vengono convocati alle visite?
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

Pagina 93 di 282 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •