Pagina 92 di 282 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 2811

Discussione: Concorso per VFP1 2014 - Thread ufficiale

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonypro Visualizza Messaggio
    ma quando verrà pubblicata la graduatoria la vedremo nella bacheca annunci ?????
    DOCUMENTI
    in quella degli Annunci si leggerà l'annuncio dell'avvenuta pubblicazione fra i documenti

Sergente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    11.764 per la precisione
    giusto

Sergente

Predefinito

questa attesa è snervante !!!

Sergente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    DOCUMENTI
    in quella degli Annunci si leggerà l'annuncio dell'avvenuta pubblicazione fra i documenti
    bene bene

Caporale L'avatar di futurop

Predefinito

Io ti consiglio di incrementare il punteggio, qualche punticino in più ti potrebbe servire.
    Aspirante Accademia Aeronautica 2017/2018

Caporale L'avatar di chriss94

Predefinito

Ragazzi scusate, a qualcuno è arrivata l'email del controllo dei documenti presentati in domanda ?
    Mancò la fortuna, non il coraggio !

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chriss94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, a qualcuno è arrivata l'email del controllo dei documenti presentati in domanda ?
    arriva solo a quelli che devono inviare i documenti richiesti per un controllo perchè magari non riescono a farlo direttamente se è più specifico nella sua richiesta magari potremo aiutarla meglio

Caporale L'avatar di chriss94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    arriva solo a quelli che devono inviare i documenti richiesti per un controllo perchè magari non riescono a farlo direttamente se è più specifico nella sua richiesta magari potremo aiutarla meglio
    Mi ricordo che circa dopo 2 settimane dalla chiusura del blocco ( parlo dell'esercito) mi pè arrivata una e mail con la richiesta di inviare al centro documentale della mia zona tutti i documenti che avevo inserito in domanda... e tutti quelli che sono partiti a visita l'hanno ricevuta... siccome dalla chiusura del blocco è passato già un pò ho paura che io sono già stato escluso... buono con 13 punti... nn so è la prima volta che tento credo che lei è stanco di sentirselo dire ma visto che è molto informato come le sembra ? sono del 94
    Mancò la fortuna, non il coraggio !

Predefinito

ciao a tutti. Ho fatto domanda x il vfp1 ma sono quasi certa di non rientrare a causa dell'età. L'8 dicembre compio ahimè 25 anni! Vi auguro un in bocca al lupo a tutti.
    bsk come fai ad avere tanta pazienza e scrivere sempre le stesse cose per varie persone che potrebbero volendo capire leggendo dal forum? ti stimo!
    ah, poi per quantico e bellatrix nn ho potuto fare a meno di leggere dei vostri commenti... scusatemi ma reati penale nn si può sentire! al massimo lo si chiama illecito! comprensibile per chi nn è giurista un errore del genere, ma per chi è al 4 anno di giurisprudenza, è quasi improponibile!

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annaEcla Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Ho fatto domanda x il vfp1 ma sono quasi certa di non rientrare a causa dell'età. L'8 dicembre compio ahimè 25 anni! Vi auguro un in bocca al lupo a tutti.
    bsk come fai ad avere tanta pazienza e scrivere sempre le stesse cose per varie persone che potrebbero volendo capire leggendo dal forum? ti stimo!
    ah, poi per quantico e bellatrix nn ho potuto fare a meno di leggere dei vostri commenti... scusatemi ma reati penale nn si può sentire! al massimo lo si chiama illecito! comprensibile per chi nn è giurista un errore del genere, ma per chi è al 4 anno di giurisprudenza, è quasi improponibile!
    Ho solo ripreso le parole dei post precedenti e ho cercato di esprimermi nel modo più semplice e comune possibile perchè questo forum è fatto per aiutarsi,non per sfoggiare le proprie capacità o conoscenze. Al ragazzo impanicato il termine illecito avrebbe solo messo più confusione...ad un non giurista devi spiegare in termini semplici e chiari il punto della situazione. Non so se siamo colleghe o meno e se mai eserciterai la professione ma quando ti verrà il muratore,l'uomo di campagna o il semplice vecchietto non avrà idea di cosa sia un illecito ma avrà sicuramente idea di cosa sia un reato.

Pagina 92 di 282 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •