questa attesa è snervante !!!
Io ti consiglio di incrementare il punteggio, qualche punticino in più ti potrebbe servire.
Aspirante Accademia Aeronautica 2017/2018
Ragazzi scusate, a qualcuno è arrivata l'email del controllo dei documenti presentati in domanda ?
Mancò la fortuna, non il coraggio !
Mi ricordo che circa dopo 2 settimane dalla chiusura del blocco ( parlo dell'esercito) mi pè arrivata una e mail con la richiesta di inviare al centro documentale della mia zona tutti i documenti che avevo inserito in domanda... e tutti quelli che sono partiti a visita l'hanno ricevuta... siccome dalla chiusura del blocco è passato già un pò ho paura che io sono già stato escluso... buono con 13 punti... nn so è la prima volta che tento credo che lei è stanco di sentirselo dire ma visto che è molto informato come le sembra ? sono del 94
Mancò la fortuna, non il coraggio !
ciao a tutti. Ho fatto domanda x il vfp1 ma sono quasi certa di non rientrare a causa dell'età. L'8 dicembre compio ahimè 25 anni! Vi auguro un in bocca al lupo a tutti.
bsk come fai ad avere tanta pazienza e scrivere sempre le stesse cose per varie persone che potrebbero volendo capire leggendo dal forum? ti stimo!
ah, poi per quantico e bellatrix nn ho potuto fare a meno di leggere dei vostri commenti... scusatemi ma reati penale nn si può sentire! al massimo lo si chiama illecito! comprensibile per chi nn è giurista un errore del genere, ma per chi è al 4 anno di giurisprudenza, è quasi improponibile!
Ho solo ripreso le parole dei post precedenti e ho cercato di esprimermi nel modo più semplice e comune possibile perchè questo forum è fatto per aiutarsi,non per sfoggiare le proprie capacità o conoscenze. Al ragazzo impanicato il termine illecito avrebbe solo messo più confusione...ad un non giurista devi spiegare in termini semplici e chiari il punto della situazione. Non so se siamo colleghe o meno e se mai eserciterai la professione ma quando ti verrà il muratore,l'uomo di campagna o il semplice vecchietto non avrà idea di cosa sia un illecito ma avrà sicuramente idea di cosa sia un reato.
Segnalibri