Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 295

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - Visite mediche -

Sergente L'avatar di Victo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacdj Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi si è già fatto segnare le analisi?

Dovrebbero essere queste vero?

- HBsAb
    - HBcAb
    - HBeAg
    - HBeAb
    - HCV Ab
    - HIV 1+2 Ab

Il mio dottore mi ha segnato solo queste ma non dovrebbe esserci anche HBsAg? Potete cortesemente controllare?
    Si in tutto devono essere 7

Predefinito

scusate, ribadisco il mio quesito. ma le emorroidi sono causa di esclusione? qualcuno può fornirmi delucidazioni a riguardo?

Caporale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Victo Visualizza Messaggio
    Si in tutto devono essere 7
    Grazie Victo, quindi con l'HBsAg sono tutte?

Predefinito

le analisi sono quelle per l'hiv e le 2 epatiti giusto?

Predefinito

Ragazzi scusate nessuna notizia della graduatoria?????

---------------------Aggiornamento----------------------------

uscita..... http://www.gdf.it/repository/Content...pdf?download=1

Predefinito

raga vi lascio per il momento non sto in graduatoria,un grandissimo in bocca al lupo a chi puo' continuare

Predefinito

raga mi sapete dire a che ora si finisce il 3° giorno???
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

Predefinito

ma perché non imparate a leggere??? i giorni di visite mediche sono 2 non 3!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framilitar Visualizza Messaggio
    ma perché non imparate a leggere??? i giorni di visite mediche sono 2 non 3!!!!
    compare leggi:
    a. presentarsi, a digiuno, presso il Centro di Reclutamento della Guardia di finanza, via delle Fiamme Gialle n.18 - 22 di Lido di Ostia - Roma, alle ore 7.30 del giorno a fianco di ciascuno indicato per l'accertamento dell'idoneità psico-fisica. Detto accertamento avrà una durata massima di giorni tre, con esclusione del sabato, della domenica e dei giorni festivi. Durante tale periodo gli aspiranti non fruiranno di vitto ed alloggio a carico dell'Amministrazione;

Detto ciò, qualcuno mi sa dire gentilmente quando si potrà uscire dalla caserma l'ultimo giorno?
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

Predefinito

Chi devo contattare per chiedere l'anticipo delle visite mediche? Il giorno di convocazione ho un'esame all'università. Faranno storie per spostare la data?

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •