scusate, ribadisco il mio quesito. ma le emorroidi sono causa di esclusione? qualcuno può fornirmi delucidazioni a riguardo?
le analisi sono quelle per l'hiv e le 2 epatiti giusto?
Ragazzi scusate nessuna notizia della graduatoria?????
---------------------Aggiornamento----------------------------
uscita..... http://www.gdf.it/repository/Content...pdf?download=1
raga vi lascio per il momento non sto in graduatoria,un grandissimo in bocca al lupo a chi puo' continuare
raga mi sapete dire a che ora si finisce il 3° giorno???
L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.
ma perché non imparate a leggere??? i giorni di visite mediche sono 2 non 3!!!!
compare leggi:
a. presentarsi, a digiuno, presso il Centro di Reclutamento della Guardia di finanza, via delle Fiamme Gialle n.18 - 22 di Lido di Ostia - Roma, alle ore 7.30 del giorno a fianco di ciascuno indicato per l'accertamento dell'idoneità psico-fisica. Detto accertamento avrà una durata massima di giorni tre, con esclusione del sabato, della domenica e dei giorni festivi. Durante tale periodo gli aspiranti non fruiranno di vitto ed alloggio a carico dell'Amministrazione;
Detto ciò, qualcuno mi sa dire gentilmente quando si potrà uscire dalla caserma l'ultimo giorno?
L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.
Chi devo contattare per chiedere l'anticipo delle visite mediche? Il giorno di convocazione ho un'esame all'università. Faranno storie per spostare la data?
Segnalibri