Pagina 176 di 344 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #1751
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Violaman Visualizza Messaggio
    Ho letto che a San Benedetto sono stati riaperti i termini del bando per 1 posto da agente, ma leggendo nel dettaglio il bando noto che hanno la preferenza i volontari VV.FF., a questo punto mi e vi chiedo: per chi non è stato volontario, ferma annuale o biennale, secodno voi conviene che tenti anche questo concorso seppur basterebbe che ci fosse un VV.FF. per non aver diritto al posto libero? Io sarei portato a non partecipare, visto che sono pugliese, ma il concorso si terrà in lombardia, ma vorrei dei pareri da gente più esperta. Grazie[COLOR="NAVY"]

    Grazie per gli aiuti e i consigli....
    Mattiamola così: se vai sai che anche prendendo 58, Homotalpa anche con un 42 sarà assunto al posto tuo. Questo è quanto. Andarci? Io ti direi di sì perchè dalle graduatorie vengono le più liete sorprese, almeno nei primi 3-4 posti (cfr l'esperienza di alpenjagher che dopo un anno e mezzo viene chiamato da un comune dove si piazzò in graduatoria e ora è passtao a tempo indeterminato proprio in quel comune).

    Pensa però se vale la pena la spesa di andare fin Milano. Le mie fonti mi danno 5 concorsi in campania (uno da ben 3 posti) e 3 in puglia, oltre ad uno in calabria.

  2. #1752

    Predefinito

    Qualcuno di voi sa dirmi se e quando viene fatta l'eventuale visita medica?

  3. #1753

  4. #1754
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    No a questo in particolare non ho mandato domanda...adesso vedo come vanno quelli che ho in porto e poi qualche puntatina in terra lombarda la farò di sicuro.

  5. #1755

    Predefinito

    Oggi ho telefonato in comune e mi hanno detto che han riaperto il bando perché nello scorso vi era un limite massimo d'età per parteciparvi. Con il nuovo bando questo limite è stato tolto. Pare che comunque vi siano un po' di V.F.P.1., la segretaria non mi ha detto quanti, ma mi ha detto che ci sono.

  6. #1756
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Per chi partecipa al concorso presso Unione Comuni del Pratomagno: preselettiva il 29 ottobre presso palazzetto dello sport di Terranuova.

    PS-ansia ansia ansia per notizie da Montecchio.

  7. #1757

  8. #1758
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Niente, aMontecchio niente. Non so più cosa fare, mi sto stancando, sinceramente.

  9. #1759

    Predefinito

    Quanto ti sei posizionato, se posso saperlo? C'erano tanti concorrenti?

  10. #1760
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Nelle 2 pagine precedenti hai tutte le informazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •