Ragazzi buongiorno, volevo una info... Siccome devo inviare la raccomandata e il fax all'ufficio per farmi spostare la prova preliminare xke lo stesso gg sono stato convocato per le visite nell'E.I devo allegare qlc??? E devo anke scrivere qlc????
Si lo so, ma devo allegare penso il foglio ke attesta la candidatura e poi cosa devo scrivere nella raccomandta?? Sono in crisi![]()
Non conosciamo la nostra altezza fin quando non siamo chiamati ad alzarci
Chi abbandona non vince mai, chi vince non abbandona mai
Grazie Lukett![]()
Salve ragazzi,
Volevo chiedervi un informazione/consiglio
Stavo pensando di recarmi a Bari tramite volo ryanair, il problema è che il volo in questione atterrerebbe a Bari alle ore 08:05. La caserma dall'aeroporto dista circa 2 km, quindi teoricamente alle ore 08:30 dovrei essere davanti alla caserma. Secondo voi è un problema ?
Lo chiedo perché in altri concorsi che ho fatto, ad esempio nei carabinieri, ci hanno convocato alle 08:00 ma fino alle 10 entrava gente che per l'appunto era appena arrivata. Cosa mi consigliate ?
Grazie anticipatamente
Salve,
Un informazione, chi svolge il servizio civile, può concorrere? Oppure durante l'anno di servizio civile non si possono presentare domande per le FF.AA? Grazie
E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito
chiedo scusa qualcuno potrebbe darmi una mano sulle proposizioni???? la comprensione del testo come l'avete studiata??? aspetto vostri consigli grazie....
Segnalibri