si effettivamente l'esorcista è uno di quei film che veramente ha pochi rivali, devo ammettere che non ci sono paragoni. Nightmare lo vedo più vicino alla mia età, forse perchè è quello che mi ha fatto più impressione quando ero piccolo![]()
si effettivamente l'esorcista è uno di quei film che veramente ha pochi rivali, devo ammettere che non ci sono paragoni. Nightmare lo vedo più vicino alla mia età, forse perchè è quello che mi ha fatto più impressione quando ero piccolo![]()
Io la settimana scorsa ho visto Harry Potter e i doni della morte parte seconda in 3D e devo dire che mi è piaciuto, grazie ai miei figli so a memoria i primi 5 film e quindi me lo sono gustato, cmq è da rivedere!
FRANGAR, NON FLECTAR![]()
(CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)
io ieri ho visto "le ali della libertà" non è recentissimo, credo sia del 1994 ma è veramente stupendo. Parla di un signore innocente che viene accusato di aver ucciso sua moglie e il suo amante e condannato a due ergastoli.
dopo avermi sparato tutti gli episodi di scuola di polizia
fin ora ho guardato metà di..
![]()
NEC RECISA RECEDITIdoneo 83 corso AA.MM. GdF - punteggio totale 22,67
"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."
Regolamento Militari Forum
Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI
si,anche a me,mi è piaciuto di più il primo,più leggero e meno drammatico
IGITUR QUI DESIDERAT PACEM, PRAEPARET BELLUM
Il sacerdote che mi ha sposato, buon anima siccome da molti anni non c'è più era un
esorcista.
Vero, non da fiction, garantito al limone.
Drammatici i suoi racconti.
Segnalibri