Sisi gliela danno il giorno stesso... Smistano tutto in giornata
Sisi gliela danno il giorno stesso... Smistano tutto in giornata
Bene!! grazie^^
infatti io non ho scritto il nome dell'istituto ma solo il mittente obbligatorio....basta leggere.
Dipende.....in una detenzione definitiva un ragionevole motivo potrebbe essere l'importanza del rapporto affettivo nella vita del detenuto rilevata e segnalata dallo psicologo. Per gli imputati è molto diverso in quanto lo stato detentivo si presume temporaneo.
Certo....non è necessario il nome del carcere basta il mittente (nome e cognome), l'indirizzo, il civico, il cap e la città oltre ovviamente al destinatario.
se non ci sono problemi di sicurezza sì
Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario
Stai cercando un vecchio commilitone?
Quindi sono seguiti da uno psicologo?
Nel mio caso.. Lui mi parlava solo di assistente sociale .. Che poi è anche colui che fa le relazioni
Ma era minorenne il tuo amico?
No lui è maggiorenne
Ah ok era per capire, pensavo magari che fosse seguito da un assistente sociale perché era minorenne..
L'assistente sociale so che compilava le relazioni per i permessi premio... Precisamente non so cosa fa e non potrei chiederlo..
Con il mio amico purtroppo non mi sento più...perché il post-carcere è stato per lui diverso...
Immagino.. Mi dispiace che non ti senti più con lui, ma dev'essere stata davvero dura..
Segnalibri