Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 183

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - PROVE FACOLTATIVE -

Predefinito

ho letto in un vecchio thread che è l'anno scorso è stata fatta una domanda in informatica del tipo "connessioni di rete e strumenti di esse(scheda di rete, switch ecc)" ....che significa? cioè che voleva sapere di preciso l'esaminatore? dobbiamo parlare in merito di Lan Wan internet intranet o di isdn adsl modem gateway router?!? mah sono confuso!

Predefinito

si sono quelle le cose da dire... magari poi ti fa lui domande piu specifiche se lo ritiene opportuno

Soldato L'avatar di orphen

Predefinito

Ciao a tutti! Mi sapete dire come è strutturata la giornata delle prove?! Io avrei inglese e informatica il 29 e volevo sapere se le prove sono di mattina e di sera..

Predefinito

Qualcuno sa se dopo aver scritto il dettato ti danno tempo per una revisione e magari scriverlo in maniera più ordinata?

Predefinito

Ciao a tutti, ho 22 e vorrei evitare di fare le facoltative per motivi logistici e di tempo..posso rinunciare tranquillamente? so che la domanda è stata fatta più volte, è giusto per conferma..
    Grazie
    Programmino di esercitazione di Ermesgdf ,modificato per utenti Mac:LINK

Sergente L'avatar di Marek

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thedesigner Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 22 e vorrei evitare di fare le facoltative per motivi logistici e di tempo..posso rinunciare tranquillamente? so che la domanda è stata fatta più volte, è giusto per conferma..
    Grazie
    certo, puoi rinunciare tranquillamente, basta non presentarti.....non a caso si chiamano facoltative.

Predefinito

ragazzi... help me!!! ma la prova di francese, come si svolege precisamente? e in piu, il dettato, di cosa si tratta? testi letterari o cosa? aiutatemiii

Predefinito

raga chi potrebbe spiegarmi cosa coso i file system e l'indirizzo ip??grazie mille
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

Soldato L'avatar di GabPe

Predefinito

Notizie di oggi?? Qualcuno che ha voglia di riportare la propria esperienza?? ravviviamo il forum thanks

Predefinito

Niente... il silenzio più assordante è qui!!!
    Stay hungry, stay foolish...

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •