Pagina 1 di 53 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 530

Discussione: 2° IST: Idonei non prescelti. Sviluppi, ricorsi e riflessioni personali.

Utenti Storici L'avatar di CRIOPE

Angry 2° IST: Idonei non prescelti. Sviluppi, ricorsi e riflessioni personali.

Questo topic viene aperto per dare la possibilità a tutti gli utenti partecipanti al 2° IST, purtroppo risultati NON PRESCELTI a seguito dei noti tagli, di scambiarsi ogni informazione utile riguardo ad eventuali sviluppi da parte del comparto politico, dell'Arma e anche degli organi di rappresentanza che hanno lanciato l'allarme tramite il sito/blog di un delegato (noto a tutti).

Altresì, SENZA PUBBLICARE LINK/NOMI/INDIRIZZI/EMAIL/NUMERI DI TELEFONO, potrete accordarvi su eventuali ricorsi di gruppo o rendere partecipi gli altri utenti della propria linea di opposizione al decreto se presentate ricorsi individuali.
    Per non violare il regolamento, dunque, chi vuole coinvolgere gli altri utenti in qualche azione contro l'amministrazione difesa o altri enti, può descrivere come ha intenzione di procedere e quali gli sviluppi o le previsioni di tale azione, ma dovrà comunque invitare gli utenti ad utilizzare i messaggi privati per poter accedere alle informazioni non pubblicabili come link ai siti, nomi degli avvocati, indirizzi postali/email, numeri di telefono eccetera.

Verranno eliminati i messaggi che contravvengono a quanto sopra stabilito e che vadano contro il regolamento in generale. Si procederà contro tutti gli utenti che scambieranno la discussione per un luogo dove sfogarsi contro le istituzioni o gli altri utenti.

Vorrei poter fare di più, dato che la scelta dei tagli disturba anche me (come appartenente all'Arma ma soprattutto come ragazzo che ha affrontato il concorso con tanti di voi e ha stretto forti legami con molti), ma il regolamento del FORUM è scritto e deciso da tutta l'amministrazione di questo sito. Un singolo moderatore non può derogare quanto stabilito.

Pertanto, usate questa occasione di confronto per organizzarvi al meglio e far valere quanto spetta a ognuno di voi per "diritto acquisito": l'ingresso alla Scuola Marescialli dei Carabinieri!

Criope

PS: Vi consiglio di contattare l'utente VALITA che ha già avviato una procedura di acquisizione degli atti ministeriali tramite avvocato. Sta raccogliendo adesioni, se volete unirvi a lei o informarvi, contattatela.

In bocca al lupo a tutti, davvero!

Cristian
    Ultima modifica di CRIOPE; 23-09-12 alle 21: 40

L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

Gandhi

الجاهل عدو نفس

كريستيان

Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

Predefinito Ma io non ho nessun diritto?

Quello a cui mi volete obbligare a rinunciare per la vostra tranquillità, ha un prezzo troppo alto, altissimo da pagare. Con la scusa di fare il vostro lavoro, mi state impedendo di fare il mio. Se un individuo qualunque supera gli esami ed è idoneo ad affrontare la battaglia che lo separa dal suo obiettivo, chi può fermarlo? Sono sicuro che tra voi c'è qualcuno che non vuole lasciarsi niente di incompiuto alle spalle, ci scommetto la vita!!! Ma se superi tutte le prove con pieno successo, chi può dirti di no? Chi può dirtelo? Nessuno può dirtelo!!! E' un nostro dovere dare ascolto a quello che sentiamo dentro e se qualcuno si è guadagnato il sacrosanto diritto di essere quello che è, nessuno glielo toglie!!! Più tempo passa più cose devo lasciarmi alle spalle, è la vita!!! L'unica cosa che chiedo è di fare un pò di giustizia.

Utenti Storici L'avatar di CRIOPE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerico Visualizza Messaggio
    Quello a cui mi volete obbligare a rinunciare per la vostra tranquillità, ha un prezzo troppo alto, altissimo da pagare. Con la scusa di fare il vostro lavoro, mi state impedendo di fare il mio. Se un individuo qualunque supera gli esami ed è idoneo ad affrontare la battaglia che lo separa dal suo obiettivo, chi può fermarlo? Sono sicuro che tra voi c'è qualcuno che non vuole lasciarsi niente di incompiuto alle spalle, ci scommetto la vita!!! Ma se superi tutte le prove con pieno successo, chi può dirti di no? Chi può dirtelo? Nessuno può dirtelo!!! E' un nostro dovere dare ascolto a quello che sentiamo dentro e se qualcuno si è guadagnato il sacrosanto diritto di essere quello che è, nessuno glielo toglie!!! Più tempo passa più cose devo lasciarmi alle spalle, è la vita!!! L'unica cosa che chiedo è di fare un pò di giustizia.
    Scusa Gerico, ho letto questo messaggio anche nell'altra discussione. Non ho ancora capito a chi ti stai rivolgendo. Spiegati meglio per favore.

L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

Gandhi

الجاهل عدو نفس

كريستيان

Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerico Visualizza Messaggio
    Ma secondo te superare tutte le prove comporta essere ammessi alla scuola di Velletri?
    Ma sai negli anni quanti sono stati i famosi INV, Idonei non vincitori, che poco cambia con INC idonei non inclusi.
    Purtroppo è cosi l'Amministrazione viste e considerate le ultime normative può anzi deve modificare il bando di concorso il quale in ogni momento può essere revocato, modificato e tu lo hai accettato.
    Stessa cosa accade negli incrementi ma al contrario.

Che poi umanamente dispiace, che ci sia una difficile situazione economica del Tesoro, degli sprechi avete tutte le ragioni del mondo.
    Fatevi forza, sperate in qualche provvedimento anche se dubito, riprovateci se ricapita l'occasione!
    Agente di Polizia Locale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio
    Scusa Gerico, ho letto questo messaggio anche nell'altra discussione. Non ho ancora capito a chi ti stai rivolgendo. Spiegati meglio per favore.
    A chi ha deciso questa assurdità... mi sembra ovvio!

---------------------Aggiornamento----------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te superare tutte le prove comporta essere ammessi alla scuola di Velletri?
    Ma sai negli anni quanti sono stati i famosi INV, Idonei non vincitori, che poco cambia con INC idonei non inclusi.
    Purtroppo è cosi l'Amministrazione viste e considerate le ultime normative può anzi deve modificare il bando di concorso il quale in ogni momento può essere revocato, modificato e tu lo hai accettato.
    Stessa cosa accade negli incrementi ma al contrario.

Che poi umanamente dispiace, che ci sia una difficile situazione economica del Tesoro, degli sprechi avete tutte le ragioni del mondo.
    Fatevi forza, sperate in qualche provvedimento anche se dubito, riprovateci se ricapita l'occasione!
    Infatti ho scritto "con pieno successo", è ovvio che mi riferivo ai 490 idonei...

Caporale

Predefinito

ragazzi lo dico cn tutta la bontà di questo mondo. finiamola cn la guerra tra poveri e cerchiamo di essere costruttivi!! sfruttiamo questa discussione per organizzarci e trovare qualche soluzione!!!! ad esempio... qualcuno ha gia parlato cn un avvocato??

Predefinito

si potrebbe avere un contatto telefonico dell utente VALITA grazieeee

Predefinito

salve ragazzi mi sono appena presentata..anch'io idonea non inclusa tra i 150..vorrei sfruttare qst conversazione per avere dritte sulle azioni da intraprendere e per partecipare ad eventuali azioni di gruppo..vorrei anch'io il recapito di VALITA

Predefinito

Spero dal profondo del cuore che non ci sia bisogno di ricorrere alla giustizia amministrativa... Ho fiducia nell'Arma...

Predefinito

lo spero anche io..in ogni caso teniamo presente che ci sono 60 giorni di tempo per un ricorso amministrativo..
    c'è tutto il tempo necessario per agire ..

Pagina 1 di 53 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •