Idoneo vincitore.....................ma chiedo a qualcuno più esperto di me :
- IO SO VFP4 tutte le licenze e le ore di recupero che ho, e sono tante (250 ore) le perdo ? Non me le dovrebbero paga ?
Idoneo vincitore.....................ma chiedo a qualcuno più esperto di me :
- IO SO VFP4 tutte le licenze e le ore di recupero che ho, e sono tante (250 ore) le perdo ? Non me le dovrebbero paga ?
Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.
Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.
Ti capisco. Chiedi all'ufficio personale come comportarti. Almeno avrai un quadro chiaro per cercare di perdere il meno possibile e per sapere se ti possono pagare l'eccedenza. Comunque,appena avuta notizia dell'esito del concorso, comunicalo al Comando...pena incorrere nella "mancata comunicazione".![]()
Le ore consumale, sei VFP4 e non ti viene messo in pagamento nulla.
Non vieni congedato ma semplicemente passi di ruolo e conservi lo status di miliatare dell'A.M., quindi puoi indossare l'uniforme.
290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...
Hai letto il Regolamento?
Ti sei Presentato ai nuovi amici?
Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.
Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
meetsoldier.it
E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.
Ma delle graduatorie ancora non se ne sa niente ?
una cosa la scoprirete appena entrati in Hdemia...chi è arrivato primo. Questo perché avrá il grande onore (ironico) di essere capocorso...che sono solo oneri!
Segnalibri