a matematica, nella tesi in cui troviamo le FUNZIONI ESPONENZIALI E LOGARITMICHE, si studiano anche le rispettive disequazioni?
a matematica, nella tesi in cui troviamo le FUNZIONI ESPONENZIALI E LOGARITMICHE, si studiano anche le rispettive disequazioni?
Ragazzi chi Sa precisamente quanti giorni staremo ad ostia e quanti invece a Roma?
Niente disequazioni!
---------------------Aggiornamento----------------------------
Due ad Ostia e Uno al Comando Generale (ammesso che superi i primi due).
---------------------Aggiornamento----------------------------
Di Geometria impara tutte le dimostrazioni (non sono tante). Di Storia non curarti molto di quello che è successo prima del 1848, non ti verrà mai chiesto: al limite fatti un breve excursus ma solo per avere tu le idee più chiare. In Diritto non è molto da studiare: sono le solite cose (Parlamento, Governo, Regioni, Presidente della Repubblica ecc. . . . ) che avrai fatto la scuole superiori e che rifarai di nuovo se entrerai a Coppito.
Il consiglio che posso darti: non farti impressionare dai programmi, è meno di quanto credi! In bocca al lupo!
Ps: scusami ermes se ho postato mille messaggi ma non sapevo come farne uno unico![]()
Dai the designer non pensarci nemmeno, hai 12 al tema... Secondo me ti basta prendere 10 all'orale e sei dentro. L'anno scorso l'ultimo entrò con 21,67 ma la media dei voti al tema era più alta se non sbaglio. Studia bene e non partire per il vfp1, e te lo dico anche se, potresti pur sempre togliermi un posto eheh
... Spera sempre che il tuo angelo custode sia abbastanza veloce da starti dietro ...
Quindi ho qualche vantaggio, visto che la geografia e la storia li so benissimo?
scusate ma le prove facoltative saranno effettuate contestualmente all'orale o fisseranno altre date?
nella tesi di matematica sulle coniche(parabola, circonferenza,ellisse e iperbole) studiate anche le posizioni reciproche con UNA RETTA?
Voi tutti pensate con troppa superficialità di essere già arrivati all'orale..prima dell'orale c'è il perito, e lì molte persone vengono escluse inaspettatamente,come me l'anno scorso..se fosse direttamente orale non partirei ovvio..ma essendoci il perito non posso rischiare la certezza di un inizio di carriera a 24 anni in vfp1 con un'incertezza che può lasciarmi fuori da tutto..
Programmino di esercitazione di Ermesgdf ,modificato per utenti Mac:LINK
Segnalibri