Pagina 65 di 415 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonkeyIsland Visualizza Messaggio
    Una nuova speranza per gli idonei NON vincitori delle forze di Polizia/Armate.

Nel mese di Novembre, verrà discussa ancora una volta la proposta di legge 4116, la quale tratta del blocco dei concorsi e il richiamo degli idonei vincitori e non, delle graduatorie utili delle forze armate/polizia.

Se non vado errato le graduatorie hanno una valenza di 3 anni, quindi noi inv del 2011 dovremo rientrarci senza particolari problemi.

Vi linko le fonti:

Qui trovate il sito del Comitato Nazionale XXVII (guardate le ultimissime):http://comitatoxxviiottobre.jimdo.com/

Qui invece il sito della Camera (guardate il mese di Novembre, ultime righe): http://www.camera.it/76?view=76&acti...=agenda_lavori

Ditemi se sbaglio perchè non vorrei illudermi come l'ultima volta.

Saluti
    Se non erro tutte le graduatorie furono prorogate al 31/12/2012

MonkeyIsland
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Se non erro tutte le graduatorie furono prorogate al 31/12/2012
    Bè se cosi fosse, allora noi se tutto va bene rientreremo proprio per un pelo!
    Stiamo a vedere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    La spending review non riguarda risparmi di spesa in termini di organico per la gdf, infatti per il ruolo marescialli con precedenti decreti anti evasione è stato stabilito che il turn over rimane invariato e in piu per questo ruolo verranno utilizzati il 50% dei pensionamenti del ruolo finanzieri verrà indirizzato nel ruolo marescialli per ripianare il disavanzo d'organico
    significa che il 84 corso che inizierà a novembre 2012 non dovrebbe subire tagli giusto?

Utente Expert Guardia di Finanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppezeus Visualizza Messaggio
    significa che il 84 corso che inizierà a novembre 2012 non dovrebbe subire tagli giusto?
    Ma se dice che il 50% del "ruolo finanzieri" andrà ad aumentare il numero degli Ispettori arruolati... tanto sicuro non sarei... anche se non è ancora il momento di disperarsi... troppo presto anche per notizie ufficiose...

DaniGdf
    Guest

Predefinito

ragazzi se ho capito bene, dal decreto sulle semplificazioni oggetto della discussione, è possibile un aumento degli ispettori a svantaggio dei finanzieri semplici, stiamo dicendo tutti la stessa cosa? perchè ora mi sono un pò perso tra le varie vostre voci..ditemi cosa ne pensate..quasibascoverde tu sei già nel corpo o concorrente per qualche concorso?

Utenti Storici L'avatar di The Wizard

Predefinito

DaniGdf ti invito a fare le domande private con i MP.
    Grazie.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

**** Regolamento MilitariForum ****

DaniGdf
    Guest

Predefinito

si scusami the wizard mi sono accorto solo ora, è stato un errore di distrazione del momento..sorry

Utenti Storici

Predefinito

In merito si continuerà nell' apposito thread aperto nella sezione off topic

Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf

Predefinito

Ho riaperto questa vecchia discussione per consentire di parlare di questo nuovo emendamento, i riferimenti rendeteli noti e discutetene con tranquillità, senza esagerare e senza andare ot

---------------------Aggiornamento----------------------------

Ho dato un'occhiata al l'emendamento e se non ci saranno cambiamenti, questa è una concreta possibilità a favore degli inv che qualora diventasse legge può essere impugnata da voi stessi e farla valere. Ci sono tutti i presupposti per il blocco però aspettiamo che l 'iter si completi

http://www.siap-polizia.org/uploads/...ita-123331.pdf
    Clicca qui per il regolamento di MF

VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    Ho riaperto questa vecchia discussione per consentire di parlare di questo nuovo emendamento, i riferimenti rendeteli noti e discutetene con tranquillità, senza esagerare e senza andare ot

---------------------Aggiornamento----------------------------

Ho dato un'occhiata al l'emendamento e se non ci saranno cambiamenti, questa è una concreta possibilità a favore degli inv che qualora diventasse legge può essere impugnata da voi stessi e farla valere. Ci sono tutti i presupposti per il blocco però aspettiamo che l 'iter si completi

http://www.siap-polizia.org/uploads/...ita-123331.pdf
    scusa ermes ma si parlava che fosse gia' passato al senato,almeno cosi' hanno detto nell'altra discussione.

Pagina 65 di 415 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •