Quella farebbe invidia anche ai treni giapponesi!
Salve...io faccio il turno in quinta e ho preso 4 giorni di c.o. (sera pomeriggio mattina notte) durante questo turno la notte coincide con una festività... in teoria i giorni di c.o. sarebbero tre e non quattro giusto? In teoria il turno dovrebbe essere sera pomeriggio mattina riposo festivo risposo settimanale e poi incominiciare con la sera... datemi conferma o magari mi sbaglio
Sovrintendente della Polizia di Stato
Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
Blog Polizianellastoria QUI
Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
-------------------
Per i nuovi Utenti
- Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
- Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
- Disciplina e sanzioni del Forum, QUI
Ciao a tutti.
Io volevo chiedere a chi presta servizio, quindi su esperienze reali, chi "se la passa meglio" tra un poliziotto e un carabiniere a livello lavorativo.
Mi spiego meglio: sappiamo tutti della famosa differenza tra ordinamento militare e civile, ma credo che comunque dopo un tot. di anni all'interno dell'Arma i rapporti interpersonali si normalizzano un po'... sbaglio?
A me interessava sapere, in particolare per quanto riguarda Radiomobile e Squadra Volante, se uno dei due corpi avesse più pressioni dall'alto dell'altro, se la differenza di ordinamento si fa sentire sul lavoro e come; se addirittura la più "libertà" e "tranquillità" dell'ordinamento civile comporta degli svantaggi a livello lavorativo.
In sintesi, se ci sono e quali sono le differenze di cui parlate tra colleghi durante un turno, quando vi confrontate. C'è qualcosa che vi "invidiate"?
Il lavoro è sicuramente lo stesso, ma immagino che differenze dovute alle diverse organizzazioni ci sono.
Grazie mille a chi risponderà.
Buonasera, scusate ma è vero che ci saranno tanti pensionamenti in questi anni?
Segnalibri