ciaooo io sn un vfp4 in servizio 10 corso vista la situazione e sui tagli dei ragazzi del 5 corso cosa ne pensi ??dobbiamo preoccuparci?certo sn in rafferma xo tutto cio mi lascia un po perplesso ,la vedo brutta rispondetemi se sapete qualcosa
ciaooo io sn un vfp4 in servizio 10 corso vista la situazione e sui tagli dei ragazzi del 5 corso cosa ne pensi ??dobbiamo preoccuparci?certo sn in rafferma xo tutto cio mi lascia un po perplesso ,la vedo brutta rispondetemi se sapete qualcosa
Ciao ragazzi/e, tutto tace! Stiamo aspettando i fom che escono con la graduatoria del 7 e 8 corso vfp4? vedremo!
A dir il vero stiamo aspettando che esca un bando per 7-8 corso (e forse 9?), a cui seguirà l'invio della documentazione richiesta da parte dei vari Comandi, a qual punto sarà pubblicato il fom! ps. anche se il bando uscisse ad agosto/settembre, per la graduatoria se ne parlerà nel 2013!
Salve ragazzi, ma che sapete voi di questo spe???Tipo l'altro giorno è uscito il FOM del sesto corso e ho visto che non tutti sono passati in spe, gli altri che fine fanno???Raffermati??? Ma qualcuno verrà congedato???
In attesa della vostra risposta vi auguro una buona licenza....
Ciao a tutti, ma qualcuno di voi quando a fatto la domanda di rafferma gli hanno fatto mettere pure le nuove desiderate????possibile?
Sono stati tutti raffermati, sia sesto che settimo (in attesa di qualche straordinario), non ho notizie di congedati per il momento(nel messaggio mancavano solo quelli transitati in altra forza armata/dell'ordine o con contratti presso altra amministrazione!) Non ho messo nessuna desiderata all'atto della rafferma, almeno fino al settimo è stato così..poi si sà che le cose possono cambiar in fretta!![]()
Sono stati tutti raffermati chi????quelli non integrati nell'ultimo FOM???........
ciao ragazzi/e, qualcuno sa nulla se a settembre ci spostano a seconda delle desiderate fatte adesso dell 8 corso vfp4 per spe e sapete quanti posti prendono per categoria? grazie mille
Segnalibri