Ultima modifica di SIMO88; 26-05-12 alle 16: 35
Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.
Non c'è bisogno di capire le pagine precedenti sta scritto chiaramente, se lo hai mai letto, sull'avviso di convocazione: "ad eccezione del certificato di attività agonistica
da consegnare successivamente".
---------------------Aggiornamento----------------------------
La rx del torace non è obbligatoria, il bando infatti dice di portarla "se posseduta". In caso non si ha la fanno loro dopo aver fatto firmare un foglio di autorizzazione reperibile, se non sbaglio, tra gli allegati sul sito del persomil.
Ultima modifica di monocrom; 26-05-12 alle 17: 37
Ma qualcuno sa se e quando esce la banda dati per il quiz finale ?
Ultima modifica di SIMO88; 26-05-12 alle 19: 18
Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.
non mi pare di aver trovato nulla in merito a questa domanda, ovvero: si può compilare direttamente l'allegato E oppure va riscritto sostituendo l'intestazione del medico curate ecc ecc?????
Raga ma per il quiz finale.. quante domande sono? Lo stesso numero di quelle della preselezione?
Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
(Kahlil Gibran)
Domanda: l'anno scorso le domande dell'ultima prova, venivano pescate dalla stessa banca dati della prima prova di preselezione, o erano completamente differenti?
Provenivano da altra banca dati.
Segnalibri