Pagina 1 di 157 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1568

Discussione: Concorso per l'ammissione al 15° biennale di 51 AA.MM. - Thread Ufficiale

Predefinito Concorso per l'ammissione al 15° biennale di 51 AA.MM. - Thread Ufficiale

Posti a concorso:

a) concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 15° corso biennale (2012 – 2014) di 78 allievi marescialli dell’Esercito;
    b) concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 15° corso biennale (2012 – 2014) di 61 allievi marescialli della Marina militare suddivisi tra il Corpo equipaggi militari marittimi e il Corpo delle capitanerie di porto;
    c) concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 15° corso biennale (2012 – 2014) di 59 allievi marescialli dell’Aeronautica militare.

La domanda di partecipazione al concorso prescelto deve essere compilata e inviata con modalità on–line

Compilazione domanda di partecipazione al 15° concorso di Allievi Marescialli EI, MM, AM.:

- Sul modello trasmesso dopo l’accreditamento compare la scritta “FAC-SIMILE”: è previsto così.
    - devono essere obbligatoriamente compilati solo i campi bordati di rosso.
    - la domanda già inviata può essere annullata cancellando la registrazione dal link che appare nella comunicazione di conferma dell’avvenuta compilazione on-line inviato in seguito alla compilazione.
    - se il candidato dopo l’accreditamento non riceve il modello di domanda, può avere indicato un indirizzo di posta elettronica non corretto, in tale caso dovrà segnalarlo inviando un fax al n° 06-517052766.

http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...2012_2014.aspx

quantico
    Guest

Predefinito

Ottimo As_Tony.

Ho rinominato il titolo del thread da renderlo comune a tutti gli altri. Buona discussione e vento in poppa!

Sergente L'avatar di scorpions

Predefinito

Raga ma sbaglio o non ci sarà una banca dati.. ma mi pare di aver letto sul bando che ci sarà un software di allenamento sul sito della marina ?
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

Predefinito Problema errori quiz dello scorso anno

Tutti sotto con i quiz!!!!!!adesso tocca a noi!!!! In attesa della nuova banca dati bisogna esercitarsi con quella dell'anno scorso. Chiedo a tutti e a chi ha già provato il 14° concorso: visto che per il momento ci si può esercitare solo con la vecchia banca dati, è vero che per quanto riguarda i quiz d'italiano si riscontrarono moltissimi errori? se ciò è vero qualcuno di voi conosce quali sono i quiz con le risposte sbagliate?
    Grazie a tutti!
    SALENTO ...lu sule ...lu mare ...lu ientu!!

Caporale L'avatar di Krasic

Predefinito

Presentata la domanda, ma non riesco ad aprire il bando di concorso.
    Lotta sempre per ottenere ciò che vuoi...fino alla fine

Predefinito

@scorpions: sicuramente ci sarà il simulatore come per il concorso AAUU
    @stefanosalento nella banca dati c'erano errori ma, nel caso uscissero il giorno del test le domande errate, la commissione provvede a comunicare la domanda di riserva.

Predefinito

Ecco il Bando Unico 2012

BANDO UNICO 2012
    SALENTO ...lu sule ...lu mare ...lu ientu!!

Predefinito

Salve ragazzi ho un dubbio nella domanda che dice "di essere stato dispensato/esonerato ovvero non essere soggetto agli obblighi di leva" cosa dovrei mettere?
    Io sono del 1992.

Predefinito

DEVI METTERE SI ..sei stato esonerato agli obblighi di leva
    VIVO PER INSEGUIRE IL MIO SOGNO!

Predefinito

ok grazie

Pagina 1 di 157 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati