Pagina 53 di 176 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1752

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri: ANNO 2012

Caporale L'avatar di alfettoneCC
    LocalitÓ
    Bassano Del Grappa (VI)

Predefinito

sar˛ un cretino per˛ anche se devo ancora fare il vfp1 (concorro per il 3░ blocco) mi sto giÓ studiando dalla banca dati e da un sito di quiz del mininterno per il concorso allievi cc dato che l'obiettivo in un prossimo (spero non troppo prossimo ) futuro Ŕ di far parte dell'Arma. vorrei sapere se secondo voi le domande dei quiz sono simili anche per le carriere iniziali della GdF e della PS dato che, se non riuscir˛ a fare in tempo per i cc, vorrei tentare per gli altri due corpi.

grazie

Predefinito

la banca dati e differente da quella dell'anno scorso? cambia di molto e che materie? grazie. comunque credo che dal 2 inzieranno a pubblicare le date di convocazione ma poi tra pasuq e pasquetta credo che inzieranno a convocare dalla a dal 10 aprile

Predefinito

le date saranno visibili sul sito dei cc dal 29 di marzo. il due e la possibile data di inizio dei quiz. leggetelo bene il bando
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

Caporale L'avatar di PIMPA
    LocalitÓ
    napoli

Predefinito

infatti il 2 dovremmo iniziare i quiz...domanda stupida...se iniziano il 2 fanno i quiz anche a pasquetta?

Caporale
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un chiarimento, per i militari in servizio una volta compilata la domanda online, dobbiamo presentare al reparto una copia della ricevuta della domanda, e oltre a quella copia dobbiamo consegnare anche l'allegato B? oppure quello va fatto fare una volta superati i quiz?? Ho visto che se ne parla nell'articolo 4 del bando, per˛ non Ŕ chiara la tempistica, anche perchŔ se non mi sbaglio l'allegato B va presentato alle prove fisiche e non ai quiz giusto?
    Ultima modifica di Filippo; 10-03-12 alle 16: 06

Soldato
    LocalitÓ
    bari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PIMPA Visualizza Messaggio
    infatti il 2 dovremmo iniziare i quiz...domanda stupida...se iniziano il 2 fanno i quiz anche a pasquetta?
    l'anno scorso confronto alla data riportata sul bando (che comunque Ŕ verisimilmente quella) slitto giusto di qualche giorno...cmq no...a pasquetta non credo proprio che si faranno i quiz...
    - Ex 4░ / 08 -

Predefinito

ragazzi Ŕ vera questa storia che se tu vinci il concorso non sei ancora in servizio permanente???????

Predefinito

no completamente. si si faranno delle visite dopo 4 anni ma visite di routine
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acireal Visualizza Messaggio
    ragazzi Ŕ vera questa storia che se tu vinci il concorso non sei ancora in servizio permanente???????
    si! devi fare prima un anno di esercito poi fai il corso e ricevi la nomina a carabiniere dopo 4 anni sei carabiniere effettivo se non fai stro****e

Predefinito

ah ho capito per˛ bella fregatura cmq vabŔ speriamo bene raga......

Pagina 53 di 176 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •