Pagina 465 di 491 PrimaPrima ... 365415455463464465466467475 ... UltimaUltima
Risultati da 4,641 a 4,650 di 4910

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - Prova preliminare -

Predefinito

voti di oggi???? menomale son finiti sti giorni ahah

Soldato

Predefinito

Io ti ammiro IceAge!

Predefinito

bu non si sa niente...chi dice 200...chi meno...chi 204 chi 207 chi dice 210...io dico aspettare il 22...tanto ormai quel che è fatto è fatto..è solo questione di giorni!!!e aimè sapremo la verità!QUELLA VERA...non quella fondata su meri calcoli matematici o su supposizioni di gente che dice che "tizio" gli ha detto...aspettiamo il 22...=) Fine!
    Non li avete uccisi:Le loro idee camminano sulle nostre gambe!
    I'll be there-->Coppito 2012

Utente Expert Guardia di Finanza

Predefinito

Da levante: """Esatto, è da quando ho iniziato a studiare, che con chiunque ne parlassi mi chiedeva stupito, di "sponsorizzazioni" o "amicizie varie", è assurdo come in Italia ci sia sfiducia totale per cui se provi un concorso simile senza avere "le spalle coperte" sei un semplice e uno sprovveduto, e come dici tu ci sono persone, oltre quello che ha detto l'utente, che non ne fanno alcun mistero, è pazzesco pensare che un utente possa sapere se dentro/fuori con una settimana di anticipo, e conseguente vantaggio sulla preparazione, rispetto ai suoi concorrenti. Voglio pensare che sia solo ciarlataneria.

A mi perdoneranno i moderatori per questo OT, ma visto che le prove sono finite penso che questo piccolo "tabù" sia più attinente che mai alla discussione.[/QUOTE]""""

Spero che i moderatori perdoneranno anche me... per favore (e lo dico da appartenente), non "abbattetevi" con le storie dei "raccomandati"... posso dirvi, confermarvi e dimostrarvi che coloro che hanno, effettivamente, una preparazione degna di nota, con un poo' di fortuna (e questa ci vuole sempre e ovunque) possono farcela... anzi, ogni anno più di qualcuno "di questi" ce la fa... credetemi... occorre solo studiare, impegnarsi e, non ultimo, andare alle prove determinati ma "sereni e tranquilli"... cioè coscienti di aver fatto il possibile, con il massimo impegno... vedrete, alla fine del concorso, qualcuno vi confermerà di avercela fatta "con le proprie forze"...

Predefinito

Ermes in bene o in male dicci qualcosa????

Predefinito

novità da bari oggi???

Predefinito

ermes novità? ormai i giochi son fatti!!!!!

Predefinito

io piangooo...ma che può sapere ermes???...nulla...il 22..22...22..22..22..22..22..22..baaastaaaa
    Non li avete uccisi:Le loro idee camminano sulle nostre gambe!
    I'll be there-->Coppito 2012

Sergente

Predefinito

ragazzi ermes sul punteggio ne sa quanto voi, quindi è inutile stare a chiedere e richiedere il punteggio minimo, farvi tutte queste pugnae (guerre in latino) mentali non faranno abbassare il punteggio minimo per passare che voi chiamate "media". ormai i giochi sono fatti alea iacta est.

Sergente L'avatar di scorpions

Predefinito

Raga manca meno di una settimana all'uscita ufficiale dei 1600 in lista.. quindi RELAX, nessuno può sapere niente dei punteggi minimi per accedere alla fase successiva.. aspettiamo!
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

Pagina 465 di 491 PrimaPrima ... 365415455463464465466467475 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •