ragazzi io devo andare domani :S e anch'io so che la media per entrare e sui 204-205.. speriamo che domani andrà tutto bene!
ragazzi io devo andare domani :S e anch'io so che la media per entrare e sui 204-205.. speriamo che domani andrà tutto bene!
raga,ormai aspettiamo il 22 senza angosciarci ancora con pronostici infondati....
NEC RECISA RECEDIT --TENTAZIONI TERRENE,AMBIZIONI IMMORTALI--
Giusto collega!! Anche io spero in una media più bassa dato che qualche votone sarà in graduatoria con gli altri contingenti (spero :P) ma è inutile ripetere sempre le stesse cose...manca pochissimo ormai!!!
già...bisogna solo aspettare il 22 e in questi giorni vedere gli altri che combinano!ci tengo,a tal prposito,a ricordare a tutti i colleghi del forum che sosterranno la prova nei prossimi giorni di farci sapere qualcosa e di tenerci aggiornti![]()
Una domanda ma le risposte alla prova sono poste come ai quiz che sono sul sito e che stiamo studiando??
Un generale consegna i gradi a un altro e gli fa "Straordinario!Incredibile!! Da recluta a caporale, poi sergente, capitano, colonnello e infine generale, come me! E tutto in soli tre mesi! Complimenti!".
E l'altro: "Grazie, papà!".
C'è un posto anche per te nelle forze armate:il mio!
Raga ma state tranquilli e vivete sereni.. ormai quel che avete ( e ho ) dato, è fatto.. aspettiamo sto 22 che ormai si avvicina sempre più.. e non pensate a niente, se va bene tanto di guadagnato, se va male..si riprova.. mai demordere!! E cmq dal 200 in su penso che si sia dentro.. mha vedrem![]()
Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
(Kahlil Gibran)
quoto...incrociamo le ditaaaaaa!e aspettiamo![]()
Si! L'unica cosa che non troverai sarà il codice domanda!
Segnalibri