Condivido "ad litteram" quanto detto da Itchy e da AlexanderAvi
Condivido "ad litteram" quanto detto da Itchy e da AlexanderAvi
E nell'ora che fugge trovo la carezza del passato e la forza dell'avvenire.
Avevo letto delle preferenze ( 3 regioni, esclusa quella di provenienza mi pare ? ) per la regione, quel che non sapevo è se si poteva chiedere un determinato reparto.
Ho letto anche che per fare domanda per alcuni reparti occorre avere un tot di anni di " servizio " o altro, ma anche per il battaglione è cosi ?
non si sa nulla su un nuovo concorso 2013?
Le preferenze vengono espresse sulla base di criteri scelti dal Comandante della Scuola. Potresti scegliere solo le Legioni, così come le Legioni e magari il Reparti specifici come Battaglioni ecc.
Per alcuni reparti è vero, occorrono determinati anni di servizio (nella maggior parte dei casi 2 anni di territoriale).
Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERIPrendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERIPrendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Ragazzi che dite comincio a studiare oppure questo concorso non uscirà quest anno?
Fine luglio io inizio!
dovrebbe uscire settembre-ottobre!
ho paura di essere ripetitivo facendo questa domanda..ma è possibile sapere di quando sarà differente la banca dati che verrà pubblicata prima del concorso da quella linkata nel forum sulla quale mi sto (e ci stiamo) preparando?
grazieee![]()
Segnalibri