salve a tutti, vorrei sapere se a maricentro taranto sono presenti palestre dove poter prticare un po di attivitā come i pesi o corpo libero dopo la giornata di addestramento. grazie
salve a tutti, vorrei sapere se a maricentro taranto sono presenti palestre dove poter prticare un po di attivitā come i pesi o corpo libero dopo la giornata di addestramento. grazie
No.
C'è un campo da calcio e altri campetti per basket e pallavolo, ma solo il primo viene utilizzato, e comunque solo dopo il cessa lavori e sotto la propria responsabilità.
prevedo partite tutte le sere xD
va bene grazie, cmq a me servirebbe una palestra abbastanza spaziosa dato k la mia attività è il ballo essi ballo break-dance quindi mi piacerebbe potermi allenare se ne avrò la forza dopo il cessa lavori, magari anche il contatto msn possiamo darci, fammi sapere ciao
yeah! potresti indirizzarmi??? mi faresti un favorone, ma pensi k potrei essere beccato??
Ciao Raga,scusate x la domanda,ma x caso sapete qnd arrivano le raccomandate x il 1°blocco M.M.?
hai sbagliato topic...ce ne un'altro apposito per la tua domanda![]()
6° VFP1 2008 RAFFERMATO
Insisti, persisti, raggiungi e conquisti...
e non potrebbero riconoscermi x via del volto??? il problema è k devo recarmi li in divisa...e trovare un posto dove cambiarmi senza con la certezza di non essere sgamato. ma tu sei a maricentro?
manus scusa tu al posto di concentrarti su quello di serio da fare a maricentro pensi a ste ca****ate!!boh
Segnalibri